Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@AntonioF
Sì, anche se hai quella vecchia tedesca
Poi dovrai prelevare su iban italiano ovviamente -
scusate sono nuovo e non so dove chiedere ma il bonus su 888 per le scommesse che qui su ninja non e' presente si puo' utilizzare come gli altri?
-
@Karma76 No, non c'è nelle guide proprio perchè non è sfruttabile e non si può usare quindi
-
Salve, ma come funziona la convalida del conto di bet365, mi arriva un pin per posta? #
-
Salve ho depositato 100, attendo la verifica del documento prima di iniziare?
ho letto che appena ricevuto il bonus devo fare DUE PUNTATE IDENTICHE, quindi 100 del deposito e 100 del bonus. ma identiche in che senso?
..(posso scegliere altra partita non necessariamente che giochi nella stessa giornata dell altra giusto?)
vi ringrazio -
@Vinc se depositi con paypal allora devi completare la convalida postale, oltre a inviare il documento di identità. Ricevi in pratica in foglio tramite posta con un pin che dovrai inserire nell'apposita sezione del tuo conto gioco
Se depositi con carta, invece, ti eviti la convalida postale
-
@danielb84 hai depositato con carta o paypal? se con carta puoi procedere subito, altrimenti devi attendere la convalida (compresa quella postale)
puntate identiche si intende letteralmente che sono uguali: clicchi su una quota e punti 100 e poi riclicchi sulla stessa quota e punti altri 100
Se vuoi piazzare due scommesse diverse devi seguire la "strategia alternativa" spiegata a fine guida
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
se uso la strategia delle puntate diverse, e vinco entrambe: avrò ad esempio 155 saldo reale e 210 saldo bonus.
quando dovrò fare il rollover (è 8x giusto?) dovrò sempre mettere quota > 1.50. se metto quota più bassa preleva il saldo reale? -
@anghelito in ogni caso userà prima il saldo reale, ma solo le giocate con quota minima di 1.50 saranno contate per il rollover
-
postpay è un metodo valido?
-
postepay*
-
@Fortebraccio98 sì certo
-
@Davide e non serve la verifica postale nella residenza con posterai giusto?
-
@Fortebraccio98 esatto
-
Buonasera, ho appena vinto la qualificante e alle 21.30 gioca quella con saldo bonus, posso prelevare questi qui vinti o devo aspettare l esito della partita?
-
@apandini0000 Non puoi prelevare!
-
buonasera, io ho vinto le due scommesse qualificanti da 100 euro, percio il saldo dice 400 + 400 bonus. ho giocato 400 per completare il rollover ma non ha prelevato dal bonus. quelli del bonus diventeranno prelevabili o devo scommettere anche quelli ?
-
il massimo necessario di budget quanto è? grazie.
-
1-se vinco su bet365 la seconda volta diventa prelevabile?
2-la seconda scommessa su bet365 si può fare con quota 1,5.. per abbassare la rispons del exchange?grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet