Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DaveB72 se versi ora 100€ via carta risolvi il problema e puoi attivarla subito, ti consigliamo procedere in questo modo se ti è possibile
-
Ok allora farò così grazie mille
-
ho bisogno ancora di un aiutino. Mi ritrovo con 200 sul conto... cosa mi conviene fare per avere il bonus, puntare 2 volte 100€ una con quota bassa ed una alta od altro ?
-
o posso prelevare i 100 versati prima e non scommetterli?
-
@DaveB72 non prelevare nulla, segui la strategia alternativa solamente con la differenza di scommettere 200€ e non 100€ a quota minima di 1,5
-
ho piazzato la qulificante e aspettato che la partita si concludesse e l'ho vinta su bet365, adesso perche' quando vado a giocare mi prende prima il saldo reale e non il bonus ??
-
@antro1978 è normale su bet365, comunque anche il saldo reale scommesso a quota minima di 1,5 vale per completarne il rollover
-
ciao ragazzi mi sono reso conto che nel lontano 2017 mi ero registrato su bet365 , pero' non ho usufruito di alcun bonus e nulla. Posso registrarmi con un' altra email e usufruire di questo bonus ?
-
@anto3100 purtroppo no, il tuo conto è unico è non dipende dalla mail che usi ma dal tuo codice fiscale, se quindi ti eri registrato non potrai fare altro, al massimo se provando ad accedere con le vecchie credenziali risulta che il tuo conto sia stato chiuso, puoi provare a riaprirlo
-
neanche riesco a recuperare il modo di entrare in quell account, neanche mettendo passoword dimenticata
-
@anto3100 prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
mi confermi che mi hanno accreditato il bonus?
-
@anto3100 no, hai sul conto solo il deposito, dopo aver depositato, hai seguito la guida per poter attivare la promozione? Se si, ora scommettendo come da guida prima i 100€ reali a quota minima di 1,5 riceverai i 100€ bonus
-
perfetto quota metto 4 giusto ?
-
rating 90.48 e' troppo rischioso ?
-
@anto3100 dipende dalla strategia che vuoi usare, se vuoi usare quella normale va bene giocare subito a quota alta, se vuoi usare quella alternativa la prima con il saldo reale puoi farla anche a quota minima di 1,5 e rating alto, la trovi sul fondo della guida
-
mi sono reso conto che la responsabilita' e ' troppo alta , ma ho gia' versato 100 euro. posso per esempio continuare pero' mettendo per esempio 30 euro?
-
@anto3100 se hai già fatto il primo deposito di 100€ purtroppo non puoi ricevere un bonus minore, di quanto budget disponi?
-
molto poco purtroppo metti 100/150 euro
-
@anto3100 ok, purtroppo con quel budget non ci puoi fare molto, ti consigliamo di rendere prelevabile quei 100€ depositati con un punta banca in normale a rating alto e poi prelevare nel caso dovessi vincere su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet