Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Simoserre è sconsigliato in generale, ma soprattutto sui conti, nuovi fare 2 puntate uguali, ma nessuno te lo vieta
-
@Simoserre Per quanto riguarda questo bonus è consigliato farlo poiché è da tantissimo tempo che c'è questa guida e a mai nessuno è successo nulla giocando lo stesso esito due volte. In generale è sconsigliato farlo ma in questo caso vai tranquillo
-
@giorgiolicitrar si deve piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con saldo reale in quanto durante la benvenuto bet365 quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, e dopo quello bonus, per cui per poter avere la possibilità di giocare il bonus e provare a perderlo concludendo subito, è necessario scommetterlo prima che si concluda la scommessa fatta con saldo reale, che se si conclude in modo vincente porta saldo reale sul conto che dovrà essere giocato per primo, comunque anche il saldo reale vale per completare il rollover se scommesso a quota minima di 1,5, ma appunto perderesti la possibilità di giocare il bonus tentando di perderlo
-
salve, se mi vengono verificati i documenti ma non il codice di verifica postale posso usufruire della promo?
-
@Alex19 con paypal *
-
@Alex19 purtroppo no, con paypal è necessaria la verifica postale. Se vuoi evitarla devi depositare con carta
-
Scusate se la domanda è stupida, vi risulta che bisogna mettere un codice bonus per attivare il bonus stesso durante la registrazione? Ho letto da qualche parte che senza inserire il codice non si ottiene ma sulla guida non dice nulla a riguardo
-
@Basil no, non va messo nessun codice bonus
-
Ciao a tutti penso di aver fatto uno sbaglio ovvero ho versato tramite PayPal, ed ora attendo la verifica postale... secondo voi riuscirò ad avere il bonus entro i termini? o posso versare altri 100 con carta? GRAZIE
-
@DaveB72 se versi ora 100€ via carta risolvi il problema e puoi attivarla subito, ti consigliamo procedere in questo modo se ti è possibile
-
Ok allora farò così grazie mille
-
ho bisogno ancora di un aiutino. Mi ritrovo con 200 sul conto... cosa mi conviene fare per avere il bonus, puntare 2 volte 100€ una con quota bassa ed una alta od altro ?
-
o posso prelevare i 100 versati prima e non scommetterli?
-
@DaveB72 non prelevare nulla, segui la strategia alternativa solamente con la differenza di scommettere 200€ e non 100€ a quota minima di 1,5
-
ho piazzato la qulificante e aspettato che la partita si concludesse e l'ho vinta su bet365, adesso perche' quando vado a giocare mi prende prima il saldo reale e non il bonus ??
-
@antro1978 è normale su bet365, comunque anche il saldo reale scommesso a quota minima di 1,5 vale per completarne il rollover
-
ciao ragazzi mi sono reso conto che nel lontano 2017 mi ero registrato su bet365 , pero' non ho usufruito di alcun bonus e nulla. Posso registrarmi con un' altra email e usufruire di questo bonus ?
-
@anto3100 purtroppo no, il tuo conto è unico è non dipende dalla mail che usi ma dal tuo codice fiscale, se quindi ti eri registrato non potrai fare altro, al massimo se provando ad accedere con le vecchie credenziali risulta che il tuo conto sia stato chiuso, puoi provare a riaprirlo
-
neanche riesco a recuperare il modo di entrare in quell account, neanche mettendo passoword dimenticata
-
@anto3100 prova a contattare al riguardo la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet