Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 io adesso ho fatto un altra scommessa da 60 euro e mi hanno tolto sempre da il saldo prelevabile, come mai?
e mi manca da fare 120 euro da scommettere per finire il rollover e una volta piazzata quella da 60 mi risulta sempre da giocare sempre 120.
come mai? devo aspettare che si aggiorni il sito? -
@Lucazordan come detto è normale che ti venga preso prima il saldo reale rispetto a quello bonus, ed è normale anche che tu veda che ti mancano ancora 120€ da scommettere, devi attendere che quelle scommesse si concludano
-
@Chomp96 an ok una volta conclusa scalano a 60 euro rimanenti. allora?
-
@Lucazordan esattamente
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi, mi confermate che con qualificante vinta e bonus perso, posso prelevare i soldi della qualificante vinta?
-
@francescop99 si, avendo perso il saldo bonus, e avendo quindi sul conto solo il saldo reale, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ah ok chiaro. Non avevo afferrato che bastasse una sola bancata per entrambe le scommesse da 100€. Un po’ di inesperienza...
2 puntate da 100€ e 1 bancata quindi... -
Salve, quando piazzo la seconda scommessa su bet365 mi dice che dei 100 euro 89 saranno scommessi subito, mentre 11 Devono essere approvati dai quotisti, cosa significa?
-
@Gius_elle significa che su quell'evento ci sono limiti di puntata, ti consigliamo di cambiare evento quindi in modo che la scommessa venga accettata senza problemi, dato che i quotisti potrebbero rifiutare gli ulteriori 11€
-
@Davide Grazie mille per la risposta (tra l'altro velocissima). Confermo che cambiando evento non ho avuto problemi. Buona serata.
-
Ma è necessaria la verifica postale per la convalida del conto?
-
buongiorno, non so voi ma questo bookmaker in genere come gli altri tranne 1 mi sta facendo impazzire per il riaccredito della scommessa, ogni giorno mi chiedono l invio di cose diverse ed inutili, gli ho inviato tutto il possibile, e stamani mi hanno richiesto ancora tutta una serie di dettagli gia inviati in precedenza, e' evidente che cercano di dissuadermi nel ritirare la vincita, io sono 3 giorni che discuto con 3 bookmaker diversi.
-
in quanto tempo generalmente danno il rimborso ?
-
@fabiomazzu se depositi con paypal sì
-
@maxdancer devi persistere e inviare la nuova documentazione richiesta e poi vedrai che approvano tutto e ti accreditano la somma prelevata
-
@Anonymous quindi se deposito solo con carta no?
Dopo aver fatto la benvenuto depositando con carta dopo posso lo stesso scommettere anche depositando con PayPal? -
@fabiomazzu se usi la carta non serve la convalida postale
finita la benvenuto potrai usare paypal senza dover fare la verifica postale (a meno che non siano loro poi espressamente a chiedertela)
-
Salve, vorrei capire una cosa. Siccome il bonus di 100€ viene erogato dopo aver scommesso 100€ in soldi reali, una volta che scommetto i 100€ di bonus nell’oddsmatcher devo impostare puntata normale o BR?
-
@Simoserre se segui la strategia alternativa sul fondo della guida la prima scommessa con i 100€ reali la giochi in modalità normale, la seconda con il bonus la giochi in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet