NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Libico
      ultima modifica di

@Libico esatto, appena piazzi la scommessa con i 100€ reali a quota minima di 1,5 ricevi il bonus, e si, non è importante quale scommesse tra le due si concluda prima, basta piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con il saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

L M G 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • L
        Libico @Chomp96
        ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • wevanilaW
          wevanila Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ma il passaggio della verifica dell'indentità tramite posta è obbligatorio per prelevare? Se si in quanto tempo dovrebbe arrivarmi?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            Duke Long Ninja Novizio [0-15] @wevanila
            ultima modifica di

@wevanila no,comunque dipende dalle poste italiane, circa una settimana

Sbagliando si impara.

• M
              maxdancer Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 Salve, avevo compreso male, pensavo si trattasse di una sola scommessa di 200 euro comprensiva del bonus da 100, invece mi pare di aver capito che devo fare 2 scommesse da 100 una soldi reali una immediatamente ricevuto il bonus...

• M
                maxdancer Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

ho fatto ora il versamento di 100 ed attivato il bonus, allora la prima partita soldi reali quota 1.5 per il bonus ho letto sul sito che occorre una scommessa complessiva di 600, quindi quale deve essere la quota giusta per arrivare a quella cifra ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @maxdancer
                  ultima modifica di

@maxdancer se vuoi seguire la strategia alternativa piazza la scommessa con i soldi reali a quota minima di 1,5, e quella con il saldo bonus puoi piazzarla ad una quota 4, così che se sarà vincente avrai subito i 400€ sul conto che scommettendo a quota minima di 1,5 ti poteranno a completare il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • F
                    francescop99 Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

mi confermate che sul campo codice bonus non devo scrivere nulla giusto?

F Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • F
                      francescop99 Ninja Base [+15] @francescop99
                      ultima modifica di

@francescop99 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

mi confermate che sul campo codice bonus non devo scrivere nulla giusto?

@Chomp96

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @francescop99
                        ultima modifica di

@francescop99 esatto, non devi inserire nessun codice bonus

__
                        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • L
                          LordFabio Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Anni fa aprì già un conto Bet365 inviando già i miei documenti. Questa offerta bonus quindi non posso più farla?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @LordFabio
                            ultima modifica di

@LordFabio Purtroppo no, è solo per nuovi registrati

• C
                              capand
                              ultima modifica di

Se si deposita con carta di credito va bene? Non si attendere la verifica del documento?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @capand
                                ultima modifica di

@capand Con carta non serve attendere la verifica del documento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • M
                                  maxdancer Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 ok perfetto faro cosi 🙂

• M
                                    maxdancer Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

domanda tecnica visto che non mi intendo di scommesse, se seleziono due squadre su addsmacher e mi esce GOAL, vuol dire che entrambe le squadre segnano, poi vado su betfear, e per Bancare leggo solo si --- no, ora siccome e' una scommessa un po grossa vorrei non sbagliare 🙂

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @maxdancer
                                      ultima modifica di

@maxdancer l'esito goal significa su betfair Entrambe le squadre segnano: sì

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        maxdancer Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide anche su bet365 infatti mi scrive, entrambe le squadre segnano

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @maxdancer
                                          ultima modifica di

@maxdancer sì, è sempre lo stesso esito

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • M
                                            maxdancer Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide mi e' sorto un problema, adesso ho fatto la verifica su bet365 e pare non abbia mandato a buon fine la scommessa

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet