Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide perfetto si hai ragione il saldo prelevabile è della stessa cifra grazie ancora!
-
HO puntato e bancato come da istruzioni. Pero mi dice che la partita è stata ABBANDONATA. Cosa vuol dire?
Non mi viene restituito il bonus? -
Ciao a tutti, in questa offerta ho utilizzato quote altissime per finire subito e invece mi si sta ritorcendo contro...
Allora ho puntato i miei 100 a quota 4.5 e ho vinto
successivamente non avevo abbastanza liquidità per scommettere tutto il bonus quindi ho puntato 60€ a quota 5 e ho perso
poi ho puntato altri 13€ bonus a quota 4.6 e purtroppo ho vinto circa 50€
Alla fine mi sono ritrovato con oltre 500€ sul conto di cui 80€ bonus.A questo punto mi sono detto, scommetto i restanti 80€ bonus così se perdo posso ritirare le vincite ma invece, nonostante io abbia puntato a quota 5 i soldi sono stati scalati dal mio saldo reale, restando con 80€ bonus e circa 350€ miei, la domanda è: devo quindi scommettere tutto ciò che rimane di residuo nel conto per poi riuscire a giocare il bonus?
-
@anonymous grazie
-
@tirecs finora hai scommesso 100 + 60 + 13 + 80 = 253
devi continuare a scommettere fino a raggiungere i 600€ totali puntati
ps. tieni conto che sulla benvenuto di bet365 il bonus è 'in coda' rispetto al saldo reale, è per questo che puntando gli 80€ il bonus è rimasto invariato
-
@Anonymous Grazie quindi ormai essendo entrato nel rollover non mi interessa più perdere il prima possibile tanto il bonus comunque non posso usarlo finchè non termino i miei fondi reali giusto?
E una volta giocati 600€ totali se rimango col bonus quello si trasformerà automaticamente in saldo reale o rimarrà bonus? -
@tirecs scommetti su rating più alti possibili rispettando la quota minima
una volta raggiunti i 600€ totali puntati tutto il saldo sarà prelevabile
-
@anonymous ricevuto grassie
-
@anonymous Nella guida viene detto di fare un punta e banca per i 200 euro, si potrebbe tentare in alternativa un punta-punta?
-
@thom difficilmente troverai un punta v punta a quote alte per tentare di perdere subito il bonus ad un rating accettabile. Ma se lo trovi, puoi farlo. Questo vale in generale per qualsiasi punta e banca
-
@davide E se provassi con un punta-punta goal/no goal a quota tra 2 e 2,5 (puntando su gioco digitale su no goal)?
-
@thom puoi farlo ma non sei sicuro di perdere subito la scommessa dato che la quota non è altissima
-
@Anonymous Scusa lo stress ma mi sto incasinando col Profit Tracker, per quanto riguarda la mia situazione compilo nel modo seguente:
la prima scommessa di 100€ la metto in Pagato
la seconda scommessa da 60€ la metto in Bonus
la terza scommessa da 13€ la metto in Bonus
tutte le altre che seguono, essendo in regime di rollover le metto in Pagato
giusto? -
@tirecs la prossima scommessa da 27€ la metti in Bonus. Poi se fai altre scommesse per continuare il rollover allora le segnerai su Pagato
L'importante è che il totale della colonna Bonus sia 100€, non di più e non di meno
-
@Anonymous ricevuto, grazie
-
Riguardo il punto 4.2) della guida, significa che devo fare due puntate da 100€ ciascuna sulla stessa partita?
-
@danilob si, fai due puntate da 100€ sullo stesso esito dello stesso evento, poi nel calcolatore inserisci 200 nell'importo puntata e banchi quanto ti viene indicato
-
Salve, mi sono registrata, ho depositato, verificato il conto e attivato il bonus come da guida ma non vedo ancora il bonus sul mio conto. Che faccio?
-
@ines come da guida, prima punta il deposito, poi fai la seconda scommessa da 100€, vedrai che userà il bonus anche se non lo vedi
-
@davide ok, grazie 1000!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet