Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok grazie mille
-
ragazzi posso depositare al momento della registrazione?
-
@jack15 sì certo
-
ho aperto il conto e mi dice di versare ma non accetta la mia carta del banco di napoli. Devo verificare per forza con la lettera e il codice ma il bonus scade tra 7 giorni . Come faccio?
-
Ragazzi io ho piazzato l'ultima partita per il rollover ma la partita si gioca domani....vedo pero' che i soldi bonus rimasti sono ancora non prelevabili....come mai?
-
@jack15 Hai rispettato la quota minima di 1.5?
-
@Magopic93 Non hai un'altra carta?
-
@Duke-Long si sempre
-
@jack15 Aspetta che la partita termini allora, e poi in caso contattali!
-
ok quindi non è normale che fa' cosi?
-
@Duke-Long no
-
@Magopic93 Male, male, devi sempre avere paypal, una carta visa, una carta mastercard, tutte con iban italiano e con home banking!
Ad ogni modo se te la rifiuta prova a contattare la tua banca, e chiedere il perchè
-
io ho paypal ma non accetta il bonus , dice che bisogna verificare con un codice che inviano a casa ma se supero 7 giorni perdo comunque il bonus
-
@Magopic93 abbiamo constatato che quei 7 giorni non li considerano se si avvia la procedura per la verifica postale
sanno anche loro che può impiegare anche più di 7 giorni ad arrivare il codice (soprattutto in questo periodo) per cui attendi semplicemente
-
Bisogna effettuare il primo deposito di 100€ entro i primi 7 giorni dall'iscrizione sul sito?
-
@marcoma14 non c'è una tempistica da rispettare per il primo deposito
le uniche tempistiche da rispettare sono:
- attivare l'offerta entro 7 giorni dal deposito
- completare il rollover del bonus entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta
-
Allora ragazzi giocato due da 100 vinte tutte è due, poi giocato bonus e vinto ancora adesso ho fatto altra giocata (totale 600 euro) questa sera. Adesso i soldi rimanenti sul conto sono tutti bonus e non li fà prelevare..... Volevo sapere se bisogna aspettare che la partita finisce e se dopo posso prelevare subito comunque vada. Grazi mille ragazzi.
-
Leggendo il regolamento del bonus di benvenuto di bet365 al punto 7)
"Il bonus verrà accreditato sul saldo bonus del giocatore una volta puntato 20 volte il valore dello stesso. Per esempio, se è stato effettuato un trasferimento di €100 e il giocatore ha diritto a un Bonus per i nuovi giocatori da €100, dovrà giocare un importo pari a €2.000 prima che il bonus di €100 venga accreditato sul suo saldo bonus."Basta una scommessa a quota 1.5?
-
@jack15 sì, ti basta attendere la fine delle partite e poi sarà tutto prelevabile
-
@rekop per questa promozione basta una quota minima di 1.50 come da guida, e il rollover del bonus è 6x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet