Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perfetto
-
Ciao ragazzi ma si possono fare i bonus benvenuto via cell con app?
-
@jack15 generalmente si, non dovresti avere problemi
-
ok grazie mille
-
ragazzi posso depositare al momento della registrazione?
-
@jack15 sì certo
-
ho aperto il conto e mi dice di versare ma non accetta la mia carta del banco di napoli. Devo verificare per forza con la lettera e il codice ma il bonus scade tra 7 giorni . Come faccio?
-
Ragazzi io ho piazzato l'ultima partita per il rollover ma la partita si gioca domani....vedo pero' che i soldi bonus rimasti sono ancora non prelevabili....come mai?
-
@jack15 Hai rispettato la quota minima di 1.5?
-
@Magopic93 Non hai un'altra carta?
-
@Duke-Long si sempre
-
@jack15 Aspetta che la partita termini allora, e poi in caso contattali!
-
ok quindi non è normale che fa' cosi?
-
@Duke-Long no
-
@Magopic93 Male, male, devi sempre avere paypal, una carta visa, una carta mastercard, tutte con iban italiano e con home banking!
Ad ogni modo se te la rifiuta prova a contattare la tua banca, e chiedere il perchè
-
io ho paypal ma non accetta il bonus , dice che bisogna verificare con un codice che inviano a casa ma se supero 7 giorni perdo comunque il bonus
-
@Magopic93 abbiamo constatato che quei 7 giorni non li considerano se si avvia la procedura per la verifica postale
sanno anche loro che può impiegare anche più di 7 giorni ad arrivare il codice (soprattutto in questo periodo) per cui attendi semplicemente
-
Bisogna effettuare il primo deposito di 100€ entro i primi 7 giorni dall'iscrizione sul sito?
-
@marcoma14 non c'è una tempistica da rispettare per il primo deposito
le uniche tempistiche da rispettare sono:
- attivare l'offerta entro 7 giorni dal deposito
- completare il rollover del bonus entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta
-
Allora ragazzi giocato due da 100 vinte tutte è due, poi giocato bonus e vinto ancora adesso ho fatto altra giocata (totale 600 euro) questa sera. Adesso i soldi rimanenti sul conto sono tutti bonus e non li fà prelevare..... Volevo sapere se bisogna aspettare che la partita finisce e se dopo posso prelevare subito comunque vada. Grazi mille ragazzi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet