Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Sebastiano39 dovrai aspettare il termine dei 30 giorni prima di poter prelevare, ma l'offerta sarà conclusa
-
Salve, ma se volessi puntare 100 euro a volta, mi prendono prima il saldo bonus o quello reale?
-
@TheGhostNinja prendono prima il saldo reale
-
@Anonymous ok grazie
-
ragazzi ho dei dubbi sulla guida, in un punto viene detto di dover scommettere 200 euro, nell'altro viene scritto che finché non saranno stati scommessi i 100 di deposito, gli altri 100 bonus non compariranno nel saldo, come funziona alla fine quest'offerta?
-
@Fortebraccio98 devi giocare prima i 100 depositati e poi ti viene erogato il bonus e puoi procedere con la scommessa da 200€
E' spiegato dettagliatamente nel punto 4.2 della guida
-
per poter prelevare devo avere verificati tutti i documenti piu iol codice postale?
-
@TheGhostNinja se hai depositato con carta basta che ti abbiano verificato il primo documento e potrai prelevare
-
@Chomp96 perfetto
-
Ciao ragazzi ma si possono fare i bonus benvenuto via cell con app?
-
@jack15 generalmente si, non dovresti avere problemi
-
ok grazie mille
-
ragazzi posso depositare al momento della registrazione?
-
@jack15 sì certo
-
ho aperto il conto e mi dice di versare ma non accetta la mia carta del banco di napoli. Devo verificare per forza con la lettera e il codice ma il bonus scade tra 7 giorni . Come faccio?
-
Ragazzi io ho piazzato l'ultima partita per il rollover ma la partita si gioca domani....vedo pero' che i soldi bonus rimasti sono ancora non prelevabili....come mai?
-
@jack15 Hai rispettato la quota minima di 1.5?
-
@Magopic93 Non hai un'altra carta?
-
@Duke-Long si sempre
-
@jack15 Aspetta che la partita termini allora, e poi in caso contattali!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet