Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@simopeace esattamente
-
Ciao mi potreste confermare se questo procedimento è giusto?
Deposito 600€ su bet365, piazzo la prima scommessa a 100€ (1,5 per il bonus) ricevo il bonus di 100€ e piazzo pure quello a 1,5. Poi i restanti 500 euro li scommetto in un qualsiasi evento. Così può funzionare in modo da completare subito il rollover o sbaglio qualcosa? -
@Yassine333 in generale non ce motivo per voler subito completare il rollover depositando 600€, anche perchè se la tua intenzione è comunque quella, ti basta depositarne 500, ne giochi 100 a quota minima di 1,5, ricevi il bonus, e poi giochi i 500€ che avrai sul conto sempre a quota minima di 1,5 a rating alto, e avrai completato il rollover
-
Perché non dovrei voler completare subito il rollover? Non è il metodo più veloce per completare l'offerta?
P.s. giusto per essere chiaro quando dici ricevi il bonus è implicito il fatto che dovrò giocare anche quello, giusto? -
@Yassine333 sarà anche il metodo più veloce, ma ti genererà perdite maggiori rispetto al giocare solo 100 reali +100 bonus tentando di perderlo senza scommettere poi altro, certo, nella scommessa di 500€, quella successiva alla prima da 100€, conterrà anche quei 100€ bonus
-
Ok se riesco a perdere la prima scommessa su bet365 è la cosa migliore quindi. Ma se la vinco devo completare il rollover e comunque finiamo nel "mio" procedimento che ho scritto prima giusto?
(con le stesse perdite) -
@Yassine333 esattamente
-
Vorrei utilizzare paypal per depositare: ho mandato la carta d'identità e ho appena effettuato la verifica del codice postale, posso procedere depositando oppure devo pure mandare patente/passoporto?
-
@Beg00 se hai completato anche la verifica postale procedi pure
-
Se gioco i miei soldi reali (ovvero 100€) a quota 1,5 e poi il bonus a quota più alta, in caso di vincita della prima scommessa e di perdita della seconda, sarà possibile prelevare su bet 365 o dovrò comunque completare il rollover?
-
@Sebastiano39 dovrai aspettare il termine dei 30 giorni prima di poter prelevare, ma l'offerta sarà conclusa
-
Salve, ma se volessi puntare 100 euro a volta, mi prendono prima il saldo bonus o quello reale?
-
@TheGhostNinja prendono prima il saldo reale
-
@Anonymous ok grazie
-
ragazzi ho dei dubbi sulla guida, in un punto viene detto di dover scommettere 200 euro, nell'altro viene scritto che finché non saranno stati scommessi i 100 di deposito, gli altri 100 bonus non compariranno nel saldo, come funziona alla fine quest'offerta?
-
@Fortebraccio98 devi giocare prima i 100 depositati e poi ti viene erogato il bonus e puoi procedere con la scommessa da 200€
E' spiegato dettagliatamente nel punto 4.2 della guida
-
per poter prelevare devo avere verificati tutti i documenti piu iol codice postale?
-
@TheGhostNinja se hai depositato con carta basta che ti abbiano verificato il primo documento e potrai prelevare
-
@Chomp96 perfetto
-
Ciao ragazzi ma si possono fare i bonus benvenuto via cell con app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet