Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anghelito no, se entri nel rollover il tuo guadagno può scendere fino a 50€, se non ci entri è scommetti a rating alti, sul 95%, guadagni 90€
-
io ora che mi ricordo mi ero iscritto nel 2015 a questo bookmaker... ma non sapevo nulla di nulla, avevo fatto delle scommesse a caso e nemmeno avevo verificato il conto.
ma ora mi ha fatto iscrivere con la stessa mail..
e nella mail di iscrizione parla del bonus del 100% sul primo deposito..
che devo fare secondo voi, chiedere all'assistenza o fare il vago e in caso non mi eroghino il bonus chiedere in chat? (perchè davvero in buona fede non mi ricordavo di essermi iscritto qua) -
@anghelito essendo passati molti anni il tuo account è stato sicuramente chiuso se ora ti ha fatto registrare senza nessun problema, procedi quindi pure con la promozione, per ora non contattare l'assistenza, eventualmente contattala se dopo aver fatto quanto indicato dalla guida non avrai ricevuto il bonus
-
@Chomp96 saggio e prezioso come sempre
-
Scusate io ho fatto la verifica alcuni giorni fa, ho appena depositato e richiesto il bonus, teoricamente è subito disponibile no?
-
@sirsharat si, ora dovrai scommettere come da guida prima i 100€ reali e subito dopo riceverai i 100 bonus
-
perfetto grazie
-
ma se si entra in rollover (seconda strategia), tutte le altre scommesse finalizzate al suo completamento in modalità normale sul profit?
-
@sirsharat Si, ad esempio fai + 96 sul bonus sul profit tracker, e poi man mano a suon di centoni aggiungi le perdite in normale sul Profit tracker
-
ciao a tutti, ho un dubbio: la scommessa con 100€ reali e quella con i 100€ bonus deve essere fatta sulla stessa partita?
-
@ilenia2004 puoi sia farla sulla stessa partita e sia scegliere una partita differente. Nella guida trovi entrambe le strategie spiegate
-
per completare il rollover posso scommettere insieme più di 100 euro? Usando la seconda strategia ora mi ritrovo con 350 euro di bonus vinti e non saprei quale strategia adottare per limitare la perdita dei soldi bonus
-
@sirsharat se nel conto adesso hai solo 350 allora giocali tutti e se vinci giocherai altri 50. Se invece hai già adesso più di 400 nel conto allora gioca 400 e avrai completato il rollover
-
posso puntarli insieme sulla stessa partita oppure devo spezzare le scommesse?
-
@sirsharat giocali tutti sulla stessa partita, facendo un'unica puntata
ps. ricordati di rispettare la quota minima di 1.50
-
Ho fatto un errore, praticamente ho scommesso prima di attivare il bonus. Se scommetto 100 euro ora riceverò comunque il bonus anche se non è più la prima scommessa?
-
@gosh99 sì, ricevi comunque il bonus rigiocando adesso 100€ dopo l'attivazione
-
Buongiorno, ho depositato 700€, non capisco sinceramente se devo fare un'unica puntata da 700€ o cos'altro: qual è il minimo di puntata per ricevere il bonus? Scusate ma la guida proprio non è mi è chiara
-
@simopeace hai depositato 700€? piazza ora una scommessa da 100€ a quota minima di 1,5 in normale con il saldo depositato, riceverai subito dopo il bonus, e piazza a quel punto un punta banca con i restanti 700€ a quota minima di 1,5, e avrai concluso
-
@Chomp96 grazie della risposta. Non mi è però chiaro come questa operazione possa portare ad un risultato positivo per il mio conto:
- 100€ a quota minima senza bancare su Betfair, solo scommessa "normale"?
- se questa porta all'ottenimento del bonus da 100€: 100-100=0€
- se poi punto e banco i 700 depositati: 700-700=0€
cosa mi sfugge?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet