NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Duke Long Ninja Novizio [0-15] @paccutone
      ultima modifica di Duke Long

@paccutone Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.

Per quanto riguarda la registrazione, ti conviene depositare subito dopo..

Sbagliando si impara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        paccutone
        ultima modifica di

Il problema è che mi sono registrato ieri solo che avrò la disponibilità economica per bancare tutto (dato anche il tempo di attesa causa prelievi) verso martedì/mercoledì, come faccio a martedì o mercoledì a controllare se il mio deposito sarà frutto di bonus?
        Comunque grazie per l'assistenza 🙂

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • D
          Duke Long Ninja Novizio [0-15] @paccutone
          ultima modifica di Duke Long

@paccutone Se depositi martedi/mercoledi non ci dovrebbero essere problemi.

I T&C non dicono nulla riguardo ai tempi di registrazione, ma parlano solo di 7 giorni dal deposito, quindi credo che non ci siano problemi

Sbagliando si impara.

• P
            paccutone
            ultima modifica di

Perfetto, grazie!

• F
              federicoMB Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ragazzi dovrei fare il versamente con paypall, mi è stato verificato il conto gioco con la carta di identità,nella guida c'è scritto che per paypall serve la copnvalida di due documenti, ma non ho ne la patente ne il passaporto, come posso fare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @federicoMB
                ultima modifica di

@federicoMB ti conviene depositare con carta, ti sconsigliamo di farlo con paypal, in quanto poi devi anche attendere la verifica postale prima di poter ricevere il bonus, come carta va bene anche una normale postepay che puoi ottenere rapidamente ein un qualunque centro postale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • F
                  federicoMB Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 posso utilizzare anche revolut? Non so come mai l’ultima volta mi
                  Ha dato dei problemi e non mi faceva depositare

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @federicoMB
                    ultima modifica di

@federicoMB purtroppo con quella carta non abbiamo molte esperienze al riguardo, ma se ti ha già dato problemi in passato probabilmente te li darà anche ora

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• N
                      nazzarenoninja1 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Sera ragazzi, il sito non mi accetta la registrazione perché dicono che io avessi già un conto aperto (cosa non vera) cosa potrei fare?
                      Sto già parlando con un operatore che sembra tutto tranne che disposto ad aiutarmi

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        guerra25
                        ultima modifica di

Buongiorno, quindi seguendo la strategia alternativa bet365 userà prima il saldo reale e poi il bonus?

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @nazzarenoninja1
                          ultima modifica di

@nazzarenoninja1 prova a contattarli via email, purtroppo se gli risulta una registrazione a tuo nome in passato non potrai sfruttare questo bonus

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @guerra25
                            ultima modifica di

@guerra25 sì, in ogni caso in questa promozione verrà sempre prima usato il saldo reale e per ultimo il bonus

• R
                              Rosario17Pop Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di Rosario17Pop

Salve, depositando tramite bonifico si avrà diritto alla promozione? Sarà inoltre necessario completare l'ulteriore verifica tramite codice postale oppure non è richiesta in questo caso?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @Rosario17Pop
                                ultima modifica di

@Rosario17Pop il bonifico non va bene, devi usare o la carta o paypal

• N
                                  nazzarenoninja1 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide sì il problema reale è che non mi ero mai registrato prima d'ora. Come vedono che qualcuno si era registrato a nome mio? Può essere stato un errore?

• B
                                    beppeiade12
                                    ultima modifica di

si può Bancare anche un pareggio?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • F
                                      flexiglast Ninja Novizio [0-15] @Beg00
                                      ultima modifica di

@Beg00 neanche io riesco, stavo appunto cercando un trucchetto per depositare ma...

• F
                                        flexiglast Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Raga volevo depositare su Bet365 con Revolut ma non riesco, al momento del versamento dicono che non è possibile, qualcuno conosce qualche trucchetto senza dover depositare con un altro metodo?

• B
                                          beppeiade12 @beppeiade12
                                          ultima modifica di beppeiade12

se la risposta e si, si fa la bancata come al solito?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • B
                                            beppeiade12 @beppeiade12
                                            ultima modifica di

@beppeiade12 anche con gli under?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet