Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide perfetto gentilissimo!
-
un'ultima cosa, quindi nel caso io vincessi la prima scommessa con i 100 euro versati e dovessi giocare ancora i 100 euro di bonus, non posso comunque prelevare i soldi vinti dalla prima commessa giusto?
-
@marcotorre esatto e dovrai continuare a scommettere
-
Ho aperto il conto prima di conoscere questo fantastico mondo del matched Betting, volevo chiedere come è possibile cancellare il profilo bet365 e rifarlo nuovamente sfruttando i bonus benvenuto? Grazie
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Scusatemi forse ho capito male... Ma il rollover è sul bonus di 100€ e deve essere giocato almeno 6 volte per essere prelevato. Quindi se deposito e gioco i 100€ e subito dopo gioco i 100€ di bonus ho giocato solo una volta il bonus e mi mancherebbero 500€ da giocare. Perché nella guida c è scritto di puntare 400€?
-
@tsunamimario non potrai sfruttare il bonus benvenuto se ti cancelli e reiscrivi. Utilizzalo per le ricorrenti
-
@alex90 se giochi i 100 depositati rispettando la quota minima di 1.50 allora anch'essi valgono per il rollover. Quindi scommetti 100 di deposito e 100 di bonus e avrai soddisfatto 200€ per il rollover
quindi è questo il motivo per il quale ti mancheranno 400€
-
@Anonymous ho giocato una partita ma a fine primo tempo è stata sospesa per maltempo, mi restituiscono i soldi o vale il risultato che c'era fino alla fine del primo tempo?
-
@sandro872 se giocano dopo le 72h allora ti restituiscono i soldi, altrimenti rimane valida e si attende che rigiochino
-
@anonymous quindi per adesso è tutto bloccato per 3 giorni?
-
@sandro872 devi cercare di capire quando verrà rigiocata
monitorala
-
Logicamente vinco l'ennesima quota 4 e mi si attiva il rollover; la prossima benvenuto non la banco
-
@gaucho la stima del guadagno medio è indicata nella guida
-
@gaucho il minimo indicato è riferito al caso in cui dovrai soddisfare tutto il rollover mentre il guadagno massimo è relativo al caso in cui trasferirai tutto subito su Betfair, vincendo la bancata
-
@gaucho prima di pensare di sfruttare le offerte con Rollover che sono complicate, prova a sfruttare le prime guide gratuite di Better e Sisal
-
@gaucho ma perchè invece di fare 100 domande non inizi così ti rendi conto di cosa si tratta? avresti già guadagnato 25€ in questo tempo e avresti chiaro come funziona il tutto.
-
@gaucho sì, non ha senso fare 1000 domande ora su offerte che sono anche di livello moderatamente avanzato, la pratica ti toglierà piano piano tutti i dubbi inizia con calma dal basso come hanno fatto tutti gli utenti di ninjabet e vedrai che non avrai problemi
-
Buonasera, ho giocato sulla premier i 100 euro versati e i 100 del bonus, sono stato fortunato e ho vinto la prima scommessa con i soldi versati e "perso" la seconda con i soldi del bonus, finiti su Betfair. In questo caso i soldi risultanti dalla vincita della prima scommessa con i 100 euro versati sul conto sono tutti interamente prelevabili giusto?
-
@marcotorre sì, puoi vederlo dal tuo saldo, se hai saldo bonus pari a zero puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet