Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Va bene, allora credo che depositerò con la PostePay
-
Buonasera a tutti! Per errore ho scommesso i €100 del primo deposito prima di attivare il BONUS. Come posso fare? Depositare altri 100€ e scommettere per ottenere il bonus o sono fritto? Grazie!
-
Ciao a tutti, quanto mostrato nello screen è mai successo anche a voi?
Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
-
@Giac95 Non si posso utilizzare carte virtuali, ho chiesto personalmente in chat. Stesso messaggio visualizzato
-
@Clearcrag sì, devi per forza depositare altri 100€, attivare il bonus e poi giocare anche quello come da guida
-
Quando deposito 100 euro devo obbligatoriamente effettuare una scommessa da 100 euro? posso effettuare per esempio 4 schedine da 25 euro? poi il bonus so che posso gestirlo come voglio.
-
@Morex puoi suddividere gli importi anche se comunque non è suggerito se hai già abbastanza liquidità per bancare una giocata da 100
-
Se deposito con postepay carta prepagata, evito il processo di doppia convalida dei documenti?
-
@Clearcrag io ho utilizzato una carta di credito, quando parli di carta virtuale intendi anche quella?
Mi sembra strano che non ti faccia depositare con una carta di credito...
-
@Speriamettoninja esattamente, conviene usare quel metodo e non avrai problemi
-
Salve ho utilizzato la STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL BONUS, ho perso la scomessa con la qualificante ma ho vinto la scomessa col bonus.
Adesso su bet365 Ho 550 euro, devo effettuare una scommessa con tutti i 550 euro su bet365 e bancare su betfair? -
@deluca no, non è necessario scommettere tutti i 550€ che hai ora sul conto, ti basta ora piazzare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
-
Grazie per la risposta immediata
-
Mi potete spiegare per bene la questione del codice postale?
-
Non ho capito bene, se io uso paypal, come devo procedere?
- deposito --> invio i documenti e attendo la convalida --> vado su servizi e attivo il bonus
- invio i documenti e attendo la convalida --> deposito --> vado su servizi e attivo il bonus
???
-
@FaccioSoldi la seconda
-
@iCalle nella tua area personale dedicata alla verifica del conto, trovi l'opzione per richiedere l'invio del codice tramite posta. Questo serve farlo prima se intendi poi depositare con paypal.
Attendi il codice via posta, in 5-7 giorni circa, quindi lo inserisci nella stessa sezione una volta arrivato.
-
@enzobascio89 ok, grazie
-
Salve, volevo sapere se per le scommesse venisse utilizzato prima il saldo bonus o prima quello da me depositato
-
@Iaspa in generale, bet365 prende prima il saldo bonus (se sono previste quote minime, dovrai però - ovviamente - rispettarle).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet