Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Iaspa sì, dovrai fare due scommesse da 35€. La prima sblocca la seconda. Non puoi puntare direttamente 70€, ma giocando complessivamente le due giocate avrai scommesso 70€ come imposterai infatti nel calcolatore.
-
@Davide E queste due giocate devono essere effettuate separatamante ma insieme (quindi una dopo l'altra) sulla stessa partita? A questo punto, invece di mettere 70 nell' oddsmatcher, non conviene mettere prima 35 in modalità normale e poi sempre 35, sulla stessa partita, ma in modalità bonus?
-
@Iaspa Sì, devi farle una subito dietro l'altra. Se vuoi usare due partite diverse, dovrai comunque giocarle una di seguito all'altra, seguendo la guida alternativa in fondo.
-
@Davide Nono, farò due scommesse da 35, una dopo l'altra, sulla stessa partita sullo stesso risultato, grazie delle delucidazioni! Un' altra domanda: la verifica dei documenti influisce in qualche modo sulla ricezione del bonus?
-
@Iaspa se depositi con carta no. Se depositi con paypal devi completare prima tutte le procedure indicate nelle istruzioni per poter attivare il bonus.
-
@Davide Va bene, allora credo che depositerò con la PostePay
-
Buonasera a tutti! Per errore ho scommesso i €100 del primo deposito prima di attivare il BONUS. Come posso fare? Depositare altri 100€ e scommettere per ottenere il bonus o sono fritto? Grazie!
-
Ciao a tutti, quanto mostrato nello screen è mai successo anche a voi?
Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
-
@Giac95 Non si posso utilizzare carte virtuali, ho chiesto personalmente in chat. Stesso messaggio visualizzato
-
@Clearcrag sì, devi per forza depositare altri 100€, attivare il bonus e poi giocare anche quello come da guida
-
Quando deposito 100 euro devo obbligatoriamente effettuare una scommessa da 100 euro? posso effettuare per esempio 4 schedine da 25 euro? poi il bonus so che posso gestirlo come voglio.
-
@Morex puoi suddividere gli importi anche se comunque non è suggerito se hai già abbastanza liquidità per bancare una giocata da 100
-
Se deposito con postepay carta prepagata, evito il processo di doppia convalida dei documenti?
-
@Clearcrag io ho utilizzato una carta di credito, quando parli di carta virtuale intendi anche quella?
Mi sembra strano che non ti faccia depositare con una carta di credito...
-
@Speriamettoninja esattamente, conviene usare quel metodo e non avrai problemi
-
Salve ho utilizzato la STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL BONUS, ho perso la scomessa con la qualificante ma ho vinto la scomessa col bonus.
Adesso su bet365 Ho 550 euro, devo effettuare una scommessa con tutti i 550 euro su bet365 e bancare su betfair? -
@deluca no, non è necessario scommettere tutti i 550€ che hai ora sul conto, ti basta ora piazzare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
-
Grazie per la risposta immediata
-
Mi potete spiegare per bene la questione del codice postale?
-
Non ho capito bene, se io uso paypal, come devo procedere?
- deposito --> invio i documenti e attendo la convalida --> vado su servizi e attivo il bonus
- invio i documenti e attendo la convalida --> deposito --> vado su servizi e attivo il bonus
???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet