Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@kappi aspetta magari fino alle 15:30/16:00, dopodiché banca su betfair
-
@Anonymous ok perchè la bancata su Betfair è piu sconveniente e dovrei depositare altri soldi. Quindi fino a quanto prima posso bancare?
-
@kappi potresti bancare anche fino a 1 minuto prima, ma per sicurezza aspetta l'orario che ti ho detto così almeno hai abbastanza tempo per depositare e bancare
-
@Anonymous ok ma perchè chiedono di verificare un versamento? è una prassi che succede spesso su betflag?
-
@kappi probabilmente vedono che di solito depositi cifre molto più basse e vogliono assicurarsi che sia tutto ok (per esempio potrebbero chiederti una prova che il conto paypal o carta, in base al metodo utilizzato, siano a te intestati)
-
@Anonymous urca che sudata, mi hanno riattivato il conto e sono riuscita a bancare anche se diverse volte non mi aveva abbinato la bancata e ho dovuto continuare finche non sono riuscita ad abbinare l'importo esatto anche se alla fine ho speso di piu.
-
Salve, per quanto riguarda la strategia alternativa, nel caso in cui vinca la scommessa fatta con il deposito a quota bassa e perdo quella fatta con il bonus a quota alta, devo aspettare il termine dell offerta di 30giorni?
-
@ZEROXS1LV3R no, in quel caso hai subito finito e puoi prelevare l'incasso derivante dalla scommessa con soldi reali
ricorda che anche la scommessa con soldi reali deve avere quota minima di 1.50
-
@Anonymous Nella guida l' ultimo punto dice che nel caso in cui la scommessa fatta con il bonus perde l offerta è terminata, ma se quella fatta con il deposito vince bisogna attendere la fine dell' offerta. Probabilmente la sto interpretando male io
-
@ZEROXS1LV3R sì certo, dimenticavo il fatto che non ti farebbe prelevare se non al termine dei 30 giorni
comunque in quel caso l'offerta sarebbe completata
-
@Anonymous Scusate, sono nella stessa situazione di @ZEROXS1LV3R e non ho capito bene...se si vince la scommessa da 100 fatta con soldi reali e poi perde quella da 100 fatta con il bonus, si può subito prelevare i soldi derivanti dalla vincita della scommessa fatta con soldi reali o si deve comunque aspettare 30 gg?
-
@nicmor sì, perdendo il bonus potrai subito prelevare le somme
-
@Davide ok grazie! Se possibile vorrei un altro chiarimento: se invece vinco la scommessa fatta con i soldi bonus, per completare il rollover devo scommettere €400 tutti in una volta o posso fare diverse scommesse?
-
@nicmor potrai dividere i 400€ del rollover in più scommesse come preferisci
-
@Davide se ne faccio una da 400 a quota minima 1.50 e dovesse vincere il saldo sul bookmakers è prelevabile giusto? Perché ho soddisfatto il requisito del rollover. e poi come faccio a calcolare i guadagni netti ? visto che la prima da 100 con il saldo bonus l'ho vinta?
-
@pepe sì esatto. I guadagni netti li avrai dal guadagno di quella con il bonus meno le perdite ottenute dalla qualificante e da quella da 400€ per completare il rollover in modalità Normale.
-
@Davide avendone la possibilità non cambia nulla farne 4 da 100 ed una da 400, dico per ridurre la perdita del punta e banca e massimizzare il guadagno
-
@pepe non cambia nulla, basta che rispetti la quota minima di 1.50
-
per completare il rollover bisogna giocare in modalità normale vero?
-
@Pietr99 Sì, tutte le giocate per il rollover vanno sempre in modalità Normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet