Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho effettuato la qualificante di 100€ a quota 1.95 ma non ho ricevuto il bonus e nella schermata del bonus non risulta come giocata, credo di aver sbagliato poichè ho attivato l'offerta dopo aver scommesso
-
@alevon5 sì, hai sbagliato perchè dovevi attivare l'offerta prima, la giocata che hai fatto non sarà considerata quindi ai fini dello sblocco del bonus. Attendi l'esito della giocata, e se vinci dovrai rigiocare tutta la vincita. Altrimenti deposita subito ora altri 100€, rigiocali e poi subito dopo averli piazzati giocherai anche il bonus
-
Ok grazie, avevo immaginato fosse così, chiedevo solo conferma, grazie mille!
-
Facendo la strategia alternativa, la partita della scommessa bonus può giocarsi giorni prima rispetto la partita della scommessa qualificante? basta inserire le scommesse una dopo l'altra?
-
@Bronchio sì certo, non ci sono ordini da seguire sulle refertazioni
chiaramente se viene refertata prima la giocata bonus è meglio perché puoi subito scommettere quella vincita cercando di perdere la scommessa
-
Buonasera, è possibile effettuare il deposito con carta di debito (bancomat) maestro?
Grazie
-
@lascala25 il metodo di pagamento in sè è valido ma non avendo testato un deposito con quella carta non saprei dirti se la transazione vada a buon fine. Puoi provare, al massimo ti rifiuta la transazione e ne utilizzi un'altra (ad esempio postepay)
-
@Anonymous Va bene, grazie mille della risposta tempestiva.
-
Con 300 euro di buget quanto mi consigliate di "puntare" ?
-
@ilCentone con 300€ puoi depositare 40/50€
-
@alvi96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Anonymous io la carta fisica ancora non ce lho, ho aperto il conto online facendo la carta standard, ma il numero di carta non nel conto online ancora non cè. forse devo aspettare che mi arrivi la carta fisica?
per caso sai dirmi se sei riuscito a depositare con n26 ??
-
Ho provato a depositare con diverse carte di credito (maestro e Mastercard) ma a nulla è servito: il pagamento viene sempre rifiutato. Non so proprio perché né cosa potrei fare per risolvere l'intoppo...
A qualcuno è successo? Come avete risolto?
Grazie
-
@lascala25 stai usando carte visa o mastercard emesse in Italia da banche Italiane? Sono tutte intestate a te? Solitamente non ci sono problemi se rispettano questi due requisiti.
-
Ciao, ho effettuato l’iscrizione a Bet365 e inviato la carta d’identità. Il mio conto risulta verificato. Dovrei versare con paypal; è sufficiente oppure devo mandare anche la patente e inserire il codice che riceverei per posta?
-
@Briandrea se verserai con paypal, non potrai procedere con l'attivazione del bonus in quanto da quel momento partirà la verifica postale, ovvero ti arriverà una lettera a casa con un codice, il problema è che si hanno solo 7 giorni dal momento del deposito per poi attivare la promozione, e se la lettera ritarda rischi di perdere la benvenuto, ti consigliamo quindi di depositare con carta
-
@Chomp96 non posso far partire la verifica postale prima di far il deposito?
-
@Briandrea si, dovresti poterlo fare, ma per farlo dovrai contattare al riguardo la loro assistenza support-ita@assistenzaclienti365.com
-
@Chomp96 sono andato sul mio profilo e ho fatto “richiedi codice” e mi è apparso il messaggio che mi arriverà il codice a casa entro 5gg. Dici che è sufficiente?
-
@Briandrea si, è sufficiente anche così
-
@Davide Tutte italiane e tutte intestate a me. Ho provato anche a cambiare browser ma niente da fare. Ho chiesto informazioni via email e mi hanno detto che da parte loro non ci sono problemi... Peccato che le banche sono diverse per le carte di credito che ho usato, mi sembra strano che diano lo stesso problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet