Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Tirizard non c'è una scadenza per fare il primo deposito, puoi già procedere anche senza convalida se depositi con carta
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Tirizard non c'è una scadenza per fare il primo deposito, puoi già procedere anche senza convalida se depositi con carta
Grazie mille. Di solito, per abitudine, aspetto sempre la convalida del conto "per sicurezza"
-
Ragazzi ho finito la promozione, scommessa bonus vinta su betfair e scommessa qualificante vinta su bet365, secondo voi posso prelevare i 150 euro senza problemi o verrò limitato? Mi conviene aspettare?
-
@DaoistEvergreen puoi prelevare senza problemi, se hai bisogno di quei fondi, altrimenti puoi lasciarli nel conto per eventuali future contropuntate/promo.
-
Buongiorno, ho completato il rollover ma la scommessa che mi permette di farlo termina domani. Nel frattempo posso prelevare o bisogna aspettare ?
-
@piscopomary0 non potrai ancora prelevare, solo quando quella scommessa si completerà, e avrai sul conto solo saldo reale, potrai prelevare
-
scusate sono un nuovo utente, erroneamente ho caricato 200€ invece dei 100 previsti dalla guida. ho richiesto il bonus in data 14/10 però ancora ad oggi non mi hanno accreditato nulla, sapete se il mio errore può compromettere l'offerta di benvenuto?
@Chomp96 -
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Al momento ancora nessuna mail di conferma della convalida del conto...E' normale che ci impieghino così tanto?
-
cosa succede nel caso io abbia dovuto effettuare un secondo deposito di €100 per evitare la verifica postale? Dovrò scommettere 200+100 invece che 100+100 ?
-
@Yondaime sì, dovrai giocare prima i due depositi e poi potrai giocare subito dopo il bonus, quindi 200+100
-
@Davide grazie per la celerità, Dado
-
Che voi sappiate bet365 da ancora problemi per quanto riguarda verifiche postali ? C’e un modo per evitarla?
-
@Mr-BigMac per evitarla devi depositare con carta
-
Sto per iniziare questa benvenuto e vorrei togliermi qualche dubbio: so che alcuni hanno avuto dei "problemini" per quanto riguarda verifica del conto e tutto, quand'è che verificano in genere e cosa potrebbero chiedermi?
Poi io in genere sfrutto una prepagata, posso eventualmente ritirare le vincite sempre sulla stessa o dovrò usare altri metodi? -
@samu se usi una carta prepagata in genere basta solo la carta di identità e non saranno richiesti altri documenti poi
-
Entro quando viene assegnato il bonus? Perchè mi sembra di aver sbagliato qualcosa...
-
@alevon5 viene assegnato immediatamente dopo aver fatto la prima giocata da 100€, come spiegato al punto 4.2 delle istruzioni
-
Ho effettuato la qualificante di 100€ a quota 1.95 ma non ho ricevuto il bonus e nella schermata del bonus non risulta come giocata, credo di aver sbagliato poichè ho attivato l'offerta dopo aver scommesso
-
@alevon5 sì, hai sbagliato perchè dovevi attivare l'offerta prima, la giocata che hai fatto non sarà considerata quindi ai fini dello sblocco del bonus. Attendi l'esito della giocata, e se vinci dovrai rigiocare tutta la vincita. Altrimenti deposita subito ora altri 100€, rigiocali e poi subito dopo averli piazzati giocherai anche il bonus
-
Ok grazie, avevo immaginato fosse così, chiedevo solo conferma, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet