Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alvi96 ti conviene per sicurezza attendere l'arrivo della carta fisica, quella virtuale a volte non viene comunque accettata dai siti di scommesse
-
@Anonymous comunque mi piacerebbe saperne un po' di più sul limitare i conti. Posso capire se vinci partite strane (tipo stavo per vincere su bet365 una partita di serie a colombiana che è saltata per un gol al 96esimo)... Ma a me hanno limitato il conto quando avevo 0 euro sul conto e tutte le scommese perse...
Io avevo capito che si rischiava la limitazione quando si vincevano partite strane -
@jsl14 purtroppo nessuno conosce i criteri tecnici specifici con cui vengono comminate alcune limitazioni, che possono quindi sembrare prive di logica apparentemente.
-
@Davide Grazie. La mia non era una polemica. E' che proprio non capisco il senso. Faccio una domanda da ignorante: se io verso 100 euro, li deposito e li perdo tutti, il bookmaker guadagna 100 euro netti? O a seconda del rating guadagna di meno?
-
@jsl14 maggiore è il rating, minore è il guadagno per il bookmaker, a prescindere che ti vinca o perda la scommessa
-
@Davide Allora ecco perchè. Ho fatto tante scommesse a rating alto. Credevo che il problema era il fatto che vincessi o perdessi... Mi sono uscite 2/3 sure bet
-
@jsl14 sicuramente le surebet non sono apprezzate dai siti di scommesse e possono portare ad una limitazione, a maggior ragione se svolte durante una promozione
-
Scusate domanda da neofita: se vinco su Betfair, posso prelevare tutta la somma, quindi anche la responsabilitá inserita, o solo la vincita? Altra domanda: devo prendere accorgimenti particolari per fare questa offerta e non essere limitato o posso andare tranquillo?
-
@Bronchio potrai prelevare sia vincita che la responsabilità impiegata per ottenerla. Non ci sono particolari accorgimenti, valgono i soliti consigli di usare partite abbastanza importanti ed evitare le surebet
-
@Davide ok grazie per la risposta veloce
-
Mi sono appena registrato su bet365 ma quando provo a fare il primo versamento di 100€ con carta di debito mi viene rifiutato il pagamento, possibile che sia la mia banca che blocca il pagamento?
-
@datEmp è possibile che sia l'emittente della tua carta sì, prova però per sicurezza a chiedere un riscontro all'assistenza di Bet365 anche
-
ragazzi mi sono registrato 4 giorni fa, ho richiesto il bonus oggi, entro quanto tempo devo giocare la scommessa qualificante?
-
@matbet01 ora hai 30 giorni per sfruttare il bonus, che partono da quando lo hai richiesto, quindi piazza la scommessa con il saldo reale, e subito dopo come da guida riceverai i 100€ bonus, in generale comunque quando ti iscrivi un book è conveniente farlo quanto si è subito pronti per sfruttarne l'offerta
-
quindi per sbloccare il bonus devo giocarla subito?
-
@matbet01 per sbloccare il bonus, ovvero riceverlo sul conto, come da guida è prima necessario piazzare la giocata con il saldo reale depositato, valuta quindi se seguire la strategia normale, o quella alternativa che trovi sul fondo della guida
-
quella alternativa comporta un guadagno ridotto?
-
@matbet01 no, generalmente garantisce un guadagno leggermente più alto e un uso minore di responsabilità per bancare
-
allora credo di procedere con quest'altra
-
buongiorno, al momento della registrazione non devo far nulla per attivare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet