Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alvi96 la carta n26 (quella trasparente per capirci) ha i 16 numeri nel fronte. Dovresti quindi essere in grado di depositare con quella (a meno che non la rifiutino essendo considerata carta estera)
-
@Anonymous io la carta fisica ancora non ce lho, ho aperto il conto online facendo la carta standard, ma il numero di carta non nel conto online ancora non cè. forse devo aspettare che mi arrivi la carta fisica?
-
@alvi96 ti conviene per sicurezza attendere l'arrivo della carta fisica, quella virtuale a volte non viene comunque accettata dai siti di scommesse
-
@Anonymous comunque mi piacerebbe saperne un po' di più sul limitare i conti. Posso capire se vinci partite strane (tipo stavo per vincere su bet365 una partita di serie a colombiana che è saltata per un gol al 96esimo)... Ma a me hanno limitato il conto quando avevo 0 euro sul conto e tutte le scommese perse...
Io avevo capito che si rischiava la limitazione quando si vincevano partite strane -
@jsl14 purtroppo nessuno conosce i criteri tecnici specifici con cui vengono comminate alcune limitazioni, che possono quindi sembrare prive di logica apparentemente.
-
@Davide Grazie. La mia non era una polemica. E' che proprio non capisco il senso. Faccio una domanda da ignorante: se io verso 100 euro, li deposito e li perdo tutti, il bookmaker guadagna 100 euro netti? O a seconda del rating guadagna di meno?
-
@jsl14 maggiore è il rating, minore è il guadagno per il bookmaker, a prescindere che ti vinca o perda la scommessa
-
@Davide Allora ecco perchè. Ho fatto tante scommesse a rating alto. Credevo che il problema era il fatto che vincessi o perdessi... Mi sono uscite 2/3 sure bet
-
@jsl14 sicuramente le surebet non sono apprezzate dai siti di scommesse e possono portare ad una limitazione, a maggior ragione se svolte durante una promozione
-
Scusate domanda da neofita: se vinco su Betfair, posso prelevare tutta la somma, quindi anche la responsabilitá inserita, o solo la vincita? Altra domanda: devo prendere accorgimenti particolari per fare questa offerta e non essere limitato o posso andare tranquillo?
-
@Bronchio potrai prelevare sia vincita che la responsabilità impiegata per ottenerla. Non ci sono particolari accorgimenti, valgono i soliti consigli di usare partite abbastanza importanti ed evitare le surebet
-
@Davide ok grazie per la risposta veloce
-
Mi sono appena registrato su bet365 ma quando provo a fare il primo versamento di 100€ con carta di debito mi viene rifiutato il pagamento, possibile che sia la mia banca che blocca il pagamento?
-
@datEmp è possibile che sia l'emittente della tua carta sì, prova però per sicurezza a chiedere un riscontro all'assistenza di Bet365 anche
-
ragazzi mi sono registrato 4 giorni fa, ho richiesto il bonus oggi, entro quanto tempo devo giocare la scommessa qualificante?
-
@matbet01 ora hai 30 giorni per sfruttare il bonus, che partono da quando lo hai richiesto, quindi piazza la scommessa con il saldo reale, e subito dopo come da guida riceverai i 100€ bonus, in generale comunque quando ti iscrivi un book è conveniente farlo quanto si è subito pronti per sfruttarne l'offerta
-
quindi per sbloccare il bonus devo giocarla subito?
-
@matbet01 per sbloccare il bonus, ovvero riceverlo sul conto, come da guida è prima necessario piazzare la giocata con il saldo reale depositato, valuta quindi se seguire la strategia normale, o quella alternativa che trovi sul fondo della guida
-
quella alternativa comporta un guadagno ridotto?
-
@matbet01 no, generalmente garantisce un guadagno leggermente più alto e un uso minore di responsabilità per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet