Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@digmarco si, le giocate con saldo reale contano per il completamento del rollover, per cui ora ti basterà giocare quei 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e avrai concluso il rollover, ora non ti conviene giocare a quote alto, visto che in ogni caso dovrai scommettere 400€, che è la cifra necessaria per completare il rollover
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
ragazzi, ho aperto il conto un mese fa, mai depositato, in quanto il mio documento non veniva accettato, nel caso dovessi risolvere, posso ancora sfruttare la promozione di benvenuto?
-
@Darksava non essendoci vincoli di quel tipo, dovresti poter sfruttare comunque la promozione senza problemi, ti consigliamo però comunque di assicurartene anche con la loro assistenza prima di procedere con il deposito
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Darksava non essendoci vincoli di quel tipo, dovresti poter sfruttare comunque la promozione senza problemi, ti consigliamo però comunque di assicurartene anche con la loro assistenza prima di procedere con il deposito
Se il conto mi è stato chiuso? posso riaprirlo? essendo passato il mese senza verifica dell'identità, come posso procedere?
-
@Darksava in questo caso contatta la loro assistenza per farti sbloccare il conto
-
@Chomp96 per email?
-
@Darksava si, scrivigli a support-ita@assistenzaclienti365.com e inviagli pure di nuovo i documenti con quella mail se ancora non te li hanno convalidati
-
Portroppo ho vinto la scommessa su bet365 di conseguenza devo ricorrere al rollover. In totale ho vinto 660. 330 miei e 330 di bonus. Posso prelevare i 330 miei o questo risulterà nella perdita del bonus?
-
@N140 non puoi prelevare nulla prima di aver completato il rollover, o perderai il bonus. Gioca quindi altri 400€ a quota minima e rating alto e attendo l'esito delle scommesse.
-
Non ho più il vincolo della quota a 1.5 vero?!
-
@N140 il vincolo è per TUTTO i rollover, devi sempre rispettare la quota minima di 1,50, come da istruzioni
-
Non ho abbastanza per bancare come posso fare?
-
@N140 usa gli altri book che hai per contropuntare oltre all'exchange di betfair
-
Ciao, mi sono appena registrato, volevo depositare con paypal. Non ho capito che cosa devo fare riguardo la verifica tramite codice postale. Attualmente devo procedere inviando i due documenti via mail all’assistenza o devo fare altro?
-
@ax devi sia inviare i documenti, sia richiedere la verifica postale con la procedura che trovi nell'area personale dedicata alla verifica del conto, quindi attendere l'arrivo della lettera a casa e inserire il codice indicato sempre nella stessa pagina. Solo dopo aver fatto tutto questo potrai depositare con paypal.
-
buonasera, io ho fatto due scommesse ed ho perso il bonus ed ho vinto laltra scommessa ora mi ritrovo 25 euro di bonus non prelevabile. come mi comporto? posso prelevare dal daldo reale?
-
@antomino se sei sicuro di aver perso la giocata bonus allora non dovresti aver bonus nel conto, quindi contatta la loro assistenza chiedendo a cosa facciano riferimento quei 25€ bonus
-
se gioco 100 euro del deposito e 100 euro del bonus sulla stessa quota 3.6 (ovviamente in momenti diversi) quanto mi rimane di rollover se dovessi vincerla?
-
@sdrogojack il rollover totale è di 600€, se giochi 100+100 in caso di vincita dovrai giocare altri 400€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet