Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Grazie, se la bancata del bonus non mi è stata abbinata cosa mi conviene fare? La partita si gioca domenica alle 15 dijon v Montpellier, aspetto che venga abbinata visto che mancano ancora 2 giorni o banco subito ma a quote più alte? La liquidità è molto bassa anche per le quote più alte, dovrei passare da 4,50 a 4,90
-
@miticoMG puoi attendere nelle prossime ore e vedere se si abbina da sola, e domani vedi che ancora non si è abbinata ti consigliamo di provvedere manualmente con le quote successive seguendo la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
se faccio la strategia alternativa una volta perso il bonus quanto devo aspettare per il prelievo di quelli iniziali in caso di vincita?
-
@Andrii14 puoi prelevare immediatamente una volta perso il bonus
-
Ragazzi, il dutcher selezionando Bet365 come book porta solo eventi tennis e esports, ci sono problemi?
-
@gigggibet si, ne siamo a conoscenza, stiamo verificando, a breve risolveremo il problema
-
ciao! per quanto riguarda il bonus, ho fatto verificare 2 miei documenti d'identità, devo fare anche la terza verifica tramite codice postale per ottenere il bonus o devo scommettere 200€ direttamente, anche se non è visibile il bonus accreditato?
-
@gancone con quale metodo di pagamento hai depositato? se hai depositato tramite paypal allora sì, devi eseguire anche la verifica postale altrimenti non c'è bisogno
-
Ragazzi ma l'n26 con IBAN tedesca va bene o mi fanno problemi per i prelievi?
-
@DaoistEvergreen in alcuni bookmakers viene accettata mentre in altri no, puoi trovare le testimonianze di altri ninja qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
personalmente non la utilizzo per depositare per cui non saprei dirti con certezza se su bet365 funzioni o meno
-
Buongiorno, avrei un dubbio da chiedervi. Ho depositato con Paypal i 100 euro e inviato i documenti. Quando mi arriverà il bonus visibile sul saldo? Dopo aver piazzato la prima scommessa da 100?
-
@Poliwhirl43 sì, dopo aver piazzato la qualificante di 100€. Ma prima di piazzarla devi completare la convalida del conto (compresa la verifica postale)
-
grazie, la verifica postale in cosa consiste?
-
@Poliwhirl43 ti inviano mediante posta un foglio di carta con scritto un codice che dovrai riportare nell'area apposita del tuo conto gioco per completare la convalida
-
e poi ho un altro dubbio, nei T&C c'è scritto che il bonus va giocato solo 3 volte, mentre nella guida il rollover indicato è 6x
-
@Poliwhirl43 3 volte intendono bonus+deposito che corrisponde a 6 volte il valore del bonus (visto che il bonus è pari al deposito)
-
capito, grazie mille. Esiste un modo più rapido per la verifica postale, oppure è l'unico possibile?
-
@Poliwhirl43 se hai depositato con paypal allora devi attendere, ti arriverà in 5-6 giorni lavorativi e non ci sono alternative
-
va bene grazie mille, quindi una volta arrivato e inserito il codice per la verifica postale, posso piazzare la prima scommessa qualificante da 100 e procedere con lo sfruttamento del bonus, giusto?
-
@Poliwhirl43 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet