Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile depositare 100 e fare due scommesse distinte da 50 (in giorni diversi) per sbloccare i 100 bonus. Così riesco a giocare a quote molto più alte. L'unico mio dubbio è che il bonus del 100% sia sulla prima scommessa è quindi su 50. Grazie.
-
@davide1988 il bonus è calcolato sul deposito e potrai scommetterlo solamente dopo aver giocato 1x l'importo depositato, quindi sì, puoi fare come hai scritto
-
Molte grazie
-
@Anonymous ..ciao ragazzi ricapitolando deposito 100..punto banco il deposito e ricevo i miei 100 di bonus..gioco i 100 bonus a quote alte cercando di vincere su betfair,e in caso di vincita su betfair ho completato l'offerta ed è tutto ritirabile a prescindere dalla prima scommessa fatta con il deposito? c'è quata minima per puntare i primi 100 d deposito?non avendo grosse disponibilità su betfair posso depositare 50 invece di 100 e ricevere 50 di bonus giusto? grazie
-
Buongiorno, leggendo i commenti precedenti penso di aver capito bene. Cmq chiedo per conferma. Io posso fare più giocate a cifre più basse per poter avere meno responsabilità. Per esempio posso fare 4 puntate da 50 € o 8 puntate da 25 € giusto? Grazie a tutti
-
@mazzy91 si, puoi, l'importante è rispetti sempre la quota minima
-
@claudio-ninjabet claudio il deposito va giocato ad una quota minima?
-
@mek85 quota minima di 1.5 per sbloccare il bonus
-
@davide grazie puntato il deposito su samp-spal a quota 1.72 quindi al termine della partita dovrei ricevere il bonus giusto? ai fini di concludere questa offerta bisogna cercare di perdere il bonus cmq vincerlo su betfair indipendentemente dall'esito della prima scommessa effettuata col deposito vero?
-
@mek85 ricevi il bonus già dopo aver puntato
-
@davide dove lo trovo il bonus da scommettere?
-
@mek85 prova a piazzare la scommessa da 100€, è possibile che sia già attivo anche se non lo vedi, altrimenti va attivato dall'area personale (nelle istruzioni è riportato il percorso che devi fare per trovarla)
-
@davide dopo aver puntato i 100 di deposito ho ripuntato altri 100 euro quindi presumo siano per forza quelli del bonus ho controllato nell area personale e risulta che il bonus e attivo io devo puntare a perdere i 100 del bonus indipendentemente dall esito della scommessa del deposito vero? grazie per ora
-
@Davide nell'iscrizione vi è una parte in cui mi chiede un codice bonus devo inserire qualcosa? grazie in anticipo
-
@sandro872 se non è riportato nelle istruzioni, non devi inserire nessun codice
-
@anonymous ok grazie mille!!!!
-
la puntata qualificante per avere il bonus è possibile farla anche live?
-
@ignaziog sì
-
Scusate ragazzi, un aiuto. Ieri ho depositato 50 e ricevuto 50 di bonus...quindi ho scommesso 100...ma la puntata su Bet365 ha vinto..e quindi oggi completo il rollover.
Ora, dato che il rollover nel mio caso consiste in 300...e avendo ieri 'vinto' 180 su Bet365...oggi devo scommettere solo 120 oppure direttamente 300?
Grazie! -
@ignaziog il conteggio del rollover è su quanto punti e non su quanto vinci
quindi tu hai giocato 100€ quindi te ne mancano 200 da puntare rispettando la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet