Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao scusate ma il tutto può essere fatto anche in più scommesse e bancate giusto? non per forza in 2 grosse.......facendo tante scommesse a stake basso e quota alta le possibilità di perdere il capitale sono superiori
-
@Offbeat77 puoi farlo, ma se vuoi farlo perchè non hai il budget indicato dalla guida, ti consigliamo di non proseguire, in quanto se dovessi piazzare tante scommesse di importo minore, avrai maggiori possibilità di vincerne qualcuna, e quindi di entrare nel rollover, per diminuire il budget utilizzato puoi usare la strategia alternativa presente sul fondo della guida
-
@Chomp96 il budget ce l'ho ma ho fatto così anche per eurobet e credo che si crei una profilazione più da giocatore occasionale in questo modo e anche il book non ti mette in black list per esclusive future
-
@Chomp96 ci metti qualche giorno in più ma ti mimetizzi nella massa
-
@Offbeat77 ok, se hai il budget per farlo allora puoi fare in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Scusa un ultima cosa. Comunque se entro nel rollover poi se il capitale un po alla volta lo perdo non ho bisogno di completarlo tutto giusto?
-
@Offbeat77 se entri nel rollover, ne esci o giocando quanto necessario per completarlo, o se prima perdi tutto il resto del saldo bonus, ti ricordi che su bet365 per la benvenuto quando scommetti verrà preso prima il saldo reale, che sarà comunque valido per il completamento del rollover
-
Buongiorno, premetto che sono un principiante da poco iscritto.
Avrei una domanda.
Ho completato su bet il deposito di 50 euro (giocati a quota minima 1.5) e subito dopo giocato 50 bonus (a 5.7), nel giocare quest'ultimi ho dovuto garantire una responsabilità di 240 euro.. non capisco come al termine di tutto ci sia il guadagno.
Grazie mille in anticipo -
@StefaoPinzone hai garantito una responsabilità proporzionata alla vincita che avrai se dovessi vincere quella giocata a quota 5,7, che sarà molto alta, e alla fine ti porterà in guadagno in ogni caso
-
@Chomp96 il guadagno che mi da su betfair è di 50 euro, contro i 240 che non ho più, non capisco ...
-
@StefaoPinzone se vinci su betfair ti accreditano la vincita e in più ti restituiscono la responsabilità
-
@Anonymous grazie mille !!
-
@StefaoPinzone in ogni caso la cifra che recuperi su 365 o betfair e quasi la medesima. Il guadagno è il bonus che ti rimane.
-
Salve ragazzi posso effettuare prima una puntata di 100€ scommettendo il saldo caricato a quota 1,50 e successovamente prelevarla per poi giocare la 100€ bonus a quota elevata per non completare il rollover o anche la 100€ del deposito deve essere in un certo senso "persa" per essere poi prelevata grazie alla bancata?
-
@mastcasal la puntata del deposito puoi farla a qualsiasi quota, è indifferente se la vinci o la perdi sul book. Giocati la partita che trovi con il miglior rating
-
@Gigabyte e successivamente posso anche prelevarla giusto? Ovviamente bisogna mandare i documenti e avere la conferma per prelevare giusto?
-
@mastcasal non prelevare fino a che non hai perso la giocata con il saldo bonus o se entri nel rollover finché non lo completi. È riportato anche nelle FAQ della guida
-
@Gigabyte ah capito. Grazie mille!!
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda, ma sono nuovo, ho provato a fare questo bonus di benvenuto su bet365, e con mia "somma gioia" , mi sono ritrovato a vincere entrambe le prime due puntate (100 + 100 bonus) ritrovandomi ora 153 veri + 153 bonus.
Per poter concludere il bonus li ho ripuntati entrambi, visto che prima ti prende quelli veri e poi quelli bonus, ma la mia domanda è:- se perdo entrambe le puntate, ok sono contento, perchè ho bancato e finisco...
- se dovessi rivincere.... e quindi andrei a circa 245 + 240 bonus questa volta, fino a quanto devo continuare?
cioè so che devo ripuntare almeno 3 volte il valore depositato+ il bonus... quindi 600€.... ma si conta tutto? quindi ora nel mio caso sarei già a 500 ? (100+100 iniziali + 153 + 153 prima vincita)
nell'inaugurata sorte che le vinco tutte? -.- ( a saperlo.... eheheh)
mi basterebbe rifare solo 1 altra puntata da 100? o devo comunque ripuntare tutto?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet