Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gigabyte Infatti in questo modo ho proceduto. Ho caricato prima i 100 con la carta e poi 20 euro con paypal per sbloccare il prelievo, ma ugualmente me li hanno accreditati su carta nonostante avessi fatto il prelievo specificatamente per paypal
-
Ecco qui cosa mi hanno scritto:
Qualora possibile, tutti i prelievi saranno effettuati verso il metodo di pagamento dal quale sono stati effettuati i versamenti. Se hai versato fondi sul tuo conto utilizzando più di un metodo di pagamento siamo tenuti a processare la tua richiesta di prelievo in maniera proporzionale tra i metodi che hai utilizzato per versare.
Il prelievo di €200.00 richiesto verrà processato come segue:
Un importo di €200.00 è stato processato tramite Bancomat *****
-
Salve, una domanda:
Se deposito con carta, è comunque necessaria la verifica postale per ritirare il saldo?
-
@spartan93 no, in quel caso basta solamente inviare la carta d'identità per la convalida del conto
-
Serve anche verificare la carta? Come mi hai già detto, basta solo la carta di identità, giusto?
-
@spartan93 potrebbero chiederti ulteriori documenti (come una prova che la carta sia a te intestata) ma non è detto che ciò accada. Se depositi con carta allora ti basta inviare solo la carta d'identità
-
Ciao ragazzi,
io ho già approfittato della promozione di benvenuto di bet365 4 o 5 aani fa. Dopo 36 mesi di inattività il mio conto è stato chiuso e il saldo devoluto all'erario. Secondo voi è possibile approfittare del bonus benvenuto un'altra volta? -
@tommibetter è molto probabile che non ti eroghino il bonus di benvenuto avendola già sfruttata in passato. Se per te non è un problema, però, puoi fare un tentativo e vedere se te lo erogano aprendo il conto, essendo passati molti anni
Nel peggiore dei casi perdi 5-6€ dovuti al punta+banca con i 100 depositati
-
Ciao, ma per questo bonus non ce bisogno di tenere in considerazione la liquidita minima della bancata?
-
@rodrprincipe la liquidità devi prenderla in considerazione per qualsiasi bancata tu intenda fare, sia essa bonus/qualificante..
-
@Gigabyte a ok grazie, chiedevo perche in guida non ce scritto, o per lo meno io non l ho visto
-
scusate bet365 prende prima il saldo bonus o quello reale?
-
@leunam87 saldo reale (credo solo in fase di benvenuto, perché poi cambia)
-
Ciao scusate ma il tutto può essere fatto anche in più scommesse e bancate giusto? non per forza in 2 grosse.......facendo tante scommesse a stake basso e quota alta le possibilità di perdere il capitale sono superiori
-
@Offbeat77 puoi farlo, ma se vuoi farlo perchè non hai il budget indicato dalla guida, ti consigliamo di non proseguire, in quanto se dovessi piazzare tante scommesse di importo minore, avrai maggiori possibilità di vincerne qualcuna, e quindi di entrare nel rollover, per diminuire il budget utilizzato puoi usare la strategia alternativa presente sul fondo della guida
-
@Chomp96 il budget ce l'ho ma ho fatto così anche per eurobet e credo che si crei una profilazione più da giocatore occasionale in questo modo e anche il book non ti mette in black list per esclusive future
-
@Chomp96 ci metti qualche giorno in più ma ti mimetizzi nella massa
-
@Offbeat77 ok, se hai il budget per farlo allora puoi fare in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Scusa un ultima cosa. Comunque se entro nel rollover poi se il capitale un po alla volta lo perdo non ho bisogno di completarlo tutto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet