Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous grazie mille, velocissimo ed efficiente, buona giornata...
-
@Anonymous scusa ma stavo ripensando al tutto e mi chiedevo come mai non ci sia un tool che ti aiuta a sfruttare le rollover in questo modo, non aumenterebbe molto l'efficacia dell'offerta? o (immagino quasi sicuramente) c'è qualcosa che mi sfugge data l'inesperienza che rende questa tecnica sconveniente? giuro che non ti disturbo più grazie di nuovo
-
@Stestar84 i rollover maggiori (sopra a 8x) li facciamo sfruttare in modalità RF, è un modo per effettuare lo sbilanciamento
Puoi vedere un esempio aprendo la guida benvenuto di Planetwin o Snai.
Per i rollover sotto a 8x suggeriamo di sfruttarli normalmente, ma se vuoi sbilanciare sei libero di farlo
-
@Anonymous ah ok, ora vado a vedere, forse quelle mi sono sfuggite, grazie ancora e buona giornata...
-
@Chomp96 ah ok perfetto allora aspetto l'esito della prima scommessa. Grazie
-
Ragazzi buon pomeriggio, volevo sapere se c’è qualche carta che crea problemi al momento del deposito, tipo Revolut.
Grazie
-
@Chomp96 la verifica postale in cosa consiste esattamente? Mi mandano un codice per posta che dovrò inserire da qualche parte?
-
@Onepiece88 esattamente quello che hai scritto
-
@Davide Stavo leggendo questa discussione e per praticità e faciltà di movimentazione del denaro preferisco avere i soldi su paypal.
Ho depositato 20 euro e giocato la somma su una scommessa, contemporaneamente ho prelevato tramite paypal ma ugualmente mi hanno accreditato i soldi su carta, ho sbagliato a fare qualcosa o non è possibile fare così?
-
@mrs9898 i prelievi possono essere fatti solo sullo stesso strumento dal quale provengono i soldi. Dovrai fare un piccolo versamento tramite Paypal e poi non avrai problemi
-
@Gigabyte Infatti in questo modo ho proceduto. Ho caricato prima i 100 con la carta e poi 20 euro con paypal per sbloccare il prelievo, ma ugualmente me li hanno accreditati su carta nonostante avessi fatto il prelievo specificatamente per paypal
-
Ecco qui cosa mi hanno scritto:
Qualora possibile, tutti i prelievi saranno effettuati verso il metodo di pagamento dal quale sono stati effettuati i versamenti. Se hai versato fondi sul tuo conto utilizzando più di un metodo di pagamento siamo tenuti a processare la tua richiesta di prelievo in maniera proporzionale tra i metodi che hai utilizzato per versare.
Il prelievo di €200.00 richiesto verrà processato come segue:
Un importo di €200.00 è stato processato tramite Bancomat *****
-
Salve, una domanda:
Se deposito con carta, è comunque necessaria la verifica postale per ritirare il saldo?
-
@spartan93 no, in quel caso basta solamente inviare la carta d'identità per la convalida del conto
-
Serve anche verificare la carta? Come mi hai già detto, basta solo la carta di identità, giusto?
-
@spartan93 potrebbero chiederti ulteriori documenti (come una prova che la carta sia a te intestata) ma non è detto che ciò accada. Se depositi con carta allora ti basta inviare solo la carta d'identità
-
Ciao ragazzi,
io ho già approfittato della promozione di benvenuto di bet365 4 o 5 aani fa. Dopo 36 mesi di inattività il mio conto è stato chiuso e il saldo devoluto all'erario. Secondo voi è possibile approfittare del bonus benvenuto un'altra volta? -
@tommibetter è molto probabile che non ti eroghino il bonus di benvenuto avendola già sfruttata in passato. Se per te non è un problema, però, puoi fare un tentativo e vedere se te lo erogano aprendo il conto, essendo passati molti anni
Nel peggiore dei casi perdi 5-6€ dovuti al punta+banca con i 100 depositati
-
Ciao, ma per questo bonus non ce bisogno di tenere in considerazione la liquidita minima della bancata?
-
@rodrprincipe la liquidità devi prenderla in considerazione per qualsiasi bancata tu intenda fare, sia essa bonus/qualificante..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet