Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao mi sono appena iscritto ho depositato e richiesto il bonus , non ci sono eventi con rating buoni per poter piazzare le giocate . quanto tempo ho per farle prima che scada il bonus . grazie
-
@manulele74 hai 30 giorni di tempo per soddisfare i requisiti richiesti
-
Ciao ragazzi Stavo pensando di sfruttare l' "alternativa" con doppia scommessa 100 euro + 100 euro ... bet365 quindi prende prima i soldi del deposito che quelli bonus?
Grazie -
@ANDREATOMASELLI si, quando scommetterai verranno presi prima i soldi reali, anche perchè in quel momento non avrai saldo bonus sul conto in generale, in quanto ti verrà dato solo dopo aver scommesso i 100€ reali
-
@Chomp96 grazie mille !
-
Ragazzi avrei una domanda da fare; supponiamo che io scommettessi 100€ di bonus a quota 6, se nel caso dovessi vincere sul bookmaker posso prelevare 500€ (per depositarli su betfair) e lasciare i 100€ del bonus per completare il rollover?
-
@Nico9906 no, non ti fanno prelevare finché non completi il rollover
-
@Anonymous Ok dunque nel caso vinco sul bookmaker per completare il rollover, devo scomettere altri 500€ e bancare su betfair, Giusto?
-
@Nico9906 se inizialmente hai seguito la guida facendo due scommesse da 100 allora in caso di vincita ti mancherebbero 400€ da scommettere per completare il rollover
-
@Anonymous Si è vero, hai ragione. Grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi buongiorno ho scommesso 100+100 sullo stesso evento che ho vinto, ora stavo scommettendo per concludere il rollover ma ho notato che avendo fatto la scommessa a quota 1.72 mi ha comunque scalato il saldo reale e non il bonus , come mai? Devo scommettere obbligatoriamente prima il saldo reale e poi il bonus?
-
@mrs9898 è normale, bet365 prende in automatico il saldo reale. Non ti preoccupare però, sarà comunque valido per il rollover
-
@Davide perfetto quindi avendo scommesso 100 a 1.72, mi basterà normalmente scommettere altri 300 euro a quota minima 1.5, anche se scalata dal saldo reale, per poter concludere l'offerta e prelevare?
-
@mrs9898 esatto
-
Se depositassi con carta come primo versamento e sbloccassi e completassi il bonus, facendo poi un ulteriore deposito con Paypal, mi verranno richiesti lo stesso gli altri documenti o potrò semplicemente procedere al prelievo con quest ultimo?
-
@Rosario17Pop potrai procedere prelevando con paypal dopo che avrai reso prelevabile anche il nuovo deposito
-
@Davide Quindi senza fornire anche la patente/passaporto e completare la verifica tramite codice postale?
-
@Rosario17Pop se fai il primo deposito con carta non sono richiesti i documenti per ricevere il bonus. Finito il bonus, potrai depositare con paypal e prelevare con paypal
-
Entro quando devo terminare l'eventuale rollover? La prima partita può disputarsi anche tra una settimana?
-
@Claudio9910 da quando attivi l'offerta hai 30 giorni di tempo per soddisfare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet