Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide mi continua a dare comunque 10 euro di perdita
-
@Emanueleildella il guadagno reale sarà quello che otterrai in fase di completamento dell'offerta, non devi guardare il guadagno stimato
-
@Davide Quindi ipotizzando che vinca la bancata si correggerà automaticamente in x soldi in guadagno?
-
@Emanueleildella sì esatto, se hai impostato con 100€ reali e 100€ bonus, completando l'operazione vedrai il guadagno
-
@Davide perdonami se ti chiedo ma vorrei capire bene. Io ho giocato di soldi reali 300 divisi in 200 betfair e 100 bet365; in più ho usato i 100 euro bonus. Perchè sul diario inserisco solo 100 di soldi reali e 100 bonus?
-
@Emanueleildella perchè nel diario inserisci SOLO i soldi del bookmaker, non quelli di betfair
-
@Davide OK giusto perchè mi troverei 600 lordi su betfair vincendo la bancata, che sarebbero 400 che avevo per coprire la responsabilità 100 di bet365 e 100 del bonus giusto?
-
@Emanueleildella sì, se vinci la puntata, i soldi della responsabilità di betfair vanno su bet365.
-
@Davide Perfetto. Speriamo che vinca la bancata . Grazie mille per la disponibilità.
-
Ragazzi una informazione se mi iscrivo su bet365 aggiungo una carta senza soldi solo per la verifica e poi aggiungo paypal e verso con paypal mi danno lo stesso il bonus o serve sempre verifica postale?
-
@raislovepalma aggiungere la carta non significa nulla, devi effettivamente depositare con carta se non vuoi fare le doppie verifiche
-
Ma la doppia verifica serve per il prelievo o per il bonus?
-
@raislovepalma per ricevere il bonus. Non viene accreditato se depositi con paypal senza aver prima convalidato due documenti e la verifica postale
-
@shelby ciao, mi sto apprestando anche io a fare la benvenuto di bet365. Quindi da quanto scrivi mi conviene utilizzare la strategia numero 2? E poi le due scommesse devono essere piazzare in modo tale che, temporalmente, si verifichi e si concluda prima il primo evento e poi il secondo (facendo riferimento ai due eventi che si spiegano nella strategia 2). Rating alto sempre preferibilmente superiore a 90?
Grazie in anticipo
-
@amplessio non importa l'ordine temporale in cui si concludono, conta solo il fatto che prima che si concluda la prima, devi aver piazzato già la seconda. Per il rating sì, da 90% in su
-
Questo post è eliminato! -
@paoloagri non, non è fattibile, in ogni caso tale argomento è vietato dal Regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere con attenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
sisi ho letto perdonami
-
@amplessio Ciao, subito dopo aver depositato vai nella sezione offerte per attivare la promo, dopo piazza la prima singola da 100€ sull'evento col rating più alto.
Subito dopo riceverai il bonus da 100€ da piazzare a una quota alta per cercare di perderlo.
Personalmente piuttosto che cercare quote elevate sul calcio preferisco puntare sullo sfavorito in un incontro di tennis/tennis tavolo/basket.
A volte mi sono imbattuto in pareggi a quota 5 o vittorie clamorose, mentre in questi sport quasi sempre ha vinto il favorito. -
Domanda
Deposito 100€ ne prendo 100€ bonus, i 100€ che ho depositato li piazzo su una scommessa con quota bassa pari o superiore a 1.50 e mettiamo caso vinco su bet365, piazzo poi il bonus a una quota più alta e vinco su betfair.
La scommessa vinta con i soldi depositati su bet365 posso prelevarli o devo fare il rollover ?
Grazie Mille!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet