Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@shelby potrai in seguito prelevare con paypal se avrai fatto un deposito minimo con paypal
-
Salve, se visualizzo l'offerta in "ARCHIVIO TRANSIZIONI BONUS" vuol dire che è attiva giusto? Grazie a chi risponderà.
-
@Emanueleildella sì, l'hai attivata come da guida prima, giusto?
-
@Davide Si sono passato dal messaggio di bet365 dove c'era il link RICHIEDI. Se riclicco non c'è più nessuna offerta disponibile, quindi penso di averla attivata.
-
@Emanueleildella allora va bene
-
Ho appena bancato 200 su betfair e scommesso 100 e 100 su bet 365. Se volessi salvarlo sul diario per il profit tracker come dovrei fare dato che mi da 10 euro di perdita?
-
@Emanueleildella la giocata che avevi impostato da 200€ nell'oddsmatcher la aggiungi al profit tracker, ma modificando da 200 soldi reali a 100 soldi reali e 100 soldi bonus
-
@Davide mi continua a dare comunque 10 euro di perdita
-
@Emanueleildella il guadagno reale sarà quello che otterrai in fase di completamento dell'offerta, non devi guardare il guadagno stimato
-
@Davide Quindi ipotizzando che vinca la bancata si correggerà automaticamente in x soldi in guadagno?
-
@Emanueleildella sì esatto, se hai impostato con 100€ reali e 100€ bonus, completando l'operazione vedrai il guadagno
-
@Davide perdonami se ti chiedo ma vorrei capire bene. Io ho giocato di soldi reali 300 divisi in 200 betfair e 100 bet365; in più ho usato i 100 euro bonus. Perchè sul diario inserisco solo 100 di soldi reali e 100 bonus?
-
@Emanueleildella perchè nel diario inserisci SOLO i soldi del bookmaker, non quelli di betfair
-
@Davide OK giusto perchè mi troverei 600 lordi su betfair vincendo la bancata, che sarebbero 400 che avevo per coprire la responsabilità 100 di bet365 e 100 del bonus giusto?
-
@Emanueleildella sì, se vinci la puntata, i soldi della responsabilità di betfair vanno su bet365.
-
@Davide Perfetto. Speriamo che vinca la bancata . Grazie mille per la disponibilità.
-
Ragazzi una informazione se mi iscrivo su bet365 aggiungo una carta senza soldi solo per la verifica e poi aggiungo paypal e verso con paypal mi danno lo stesso il bonus o serve sempre verifica postale?
-
@raislovepalma aggiungere la carta non significa nulla, devi effettivamente depositare con carta se non vuoi fare le doppie verifiche
-
Ma la doppia verifica serve per il prelievo o per il bonus?
-
@raislovepalma per ricevere il bonus. Non viene accreditato se depositi con paypal senza aver prima convalidato due documenti e la verifica postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet