Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous Perfetto, già fatto come mi hai detto, grazie
Nel profit tracker però come va inserita la giocata? perchè con il salvataggio automatico prende chiaramente un guadagno atteso "falsato" dal fatto che 100 sono reali e 100 bonus
Lo aggiustiamo dopo l'esito della partita quando si va a completare? -
@goforit puoi aggiustarlo subito mettendo 100 reali e 100 bonus
poi alla fine della giocata inserirai il guadagno incassato
-
@Anonymous Fatto per ora lascio il guadagno in negativo essendo solo "atteso" poi inserirò quello reale
Grazie ancora -
@Chomp96 Così è stato infatti. Grazie
-
scusate piu o meno si sa quando arriva la lettera a casa?? e loro possono dare un giorno preciso?
-
@Philippe no, non c'è un giorno preciso, arriva con poste italiane, quindi la tempistica è tutt'altro che prevedibile
-
Buongiorno, se ho capito bene il sito prima scommette i 100€ del depositato e dopo i 100€ del bonus, quindi conviene utilizzare la strategia alternativa e fare due scommesse una con quota bassa per il depositato e una a quota alta per il bonus (almeno di 3.5/4).
Che dite? -
@orazio180988 tutto giusto
-
@Gigabyte ti ringrazio.
-
Buongiorno scusate ma a voi fa entrare bet365? a me dice log in fallito contattare aams...
-
si puo depositare con YAP?
-
@l3089 purtroppo con questo tipo di carta non abbiamo molte esperienze al riguardo, in generale comunque se quella tua carta, ti permette anche di ricevere soldi oltre che caricare,ed è visa o mastercard, non dovresti avere problemi, al massimo puoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per assicurartene
-
@Chomp96 Yes, è mastercard ed ha associato un IBAN, forse l'unica problematica è che non possiedo la carta fisica... in caso avessero bisogno di foto
-
@l3089 potrebbero richiederla per eventuali controlli che vengono fatti a campione, se ti è possibile ti consigliamo di usarne una fisica
-
@ilgeko alla fine come hai risolto se hai risolto?
-
@ilgeko ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 Si ho controllato e ho compilato tutti i campi, anche perchè la prima volta non avevo confermato l'indirizzo e me l'hanno segnalato. Provo a contattarli e vi faccio sapere, grazie mille!
@ilgeko alla fine come hai risolto se hai risolto?
-
@Chomp96 Se potesse servire in futuro, accettano anche YAP
-
Nella guida viene scritto che per la verifica del conto servono 2 documenti, io possiedo solamente una carta d'identità e la carta dei servizi (tessera sanitaria).
Bastano o necessito per forza di un passaporto/patente? -
@xBrees la tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento valido, non basta quindi se vuoi depositare con paypal. È sufficiente invece se depositi direttamente con carta
-
@Davide Gentilissmo, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet