Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate, ho vinto con il bonus quindi sono in pieno rollover, come mai quando scommetto prende sempre prima il saldo reale e non il bonus
-
@ItachiX ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate, ho vinto con il bonus quindi sono in pieno rollover, come mai quando scommetto prende sempre prima il saldo reale e non il bonus
Perché Bet365 prende sempre prima il saldo reale, non c'è una ragione, hanno stabilito così.
Ma stai seguendo una delle due strategie proposte nella guida? -
Si può depositare con bonifico bancario per evitare la verifica postale?
-
@betcifiorotto si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie. Quanto tempo abbiamo per richiedere il bonus? Dalla registrazione o dalla richiesta del codice postale
Mi sono registrato il 13 agosto e fatto la richiesta per il codice postale ora, non sono sicuro se mi convenga aspettare il codice o fare il bonifico -
@betcifiorotto hai già depositato o ancora no?
-
@Chomp96 ho depositato con paypal qualche giorno fa, ho giocato i 100 pensando di non dover verificare per posta, cosa che invece è successa e mi han chiesto la verifica
Ora non so se mi conviene aspettare il codice o mandare un bonifico (che comunque ha importo minimo di 200 e ci perderei qualcosa sul rigioco) -
@betcifiorotto ok, perchè hai 7 giorni dal deposito per richiedere la promozione, per cui se vuoi attendere la verifica postale questa deve avvenire entro 7 giorni dal deposito che hai fatto, se avviene dopo perdi il bonus, se vuoi quindi evitare questa eventualità, deposita ora con carta o bonifico
-
Grazie chomp
I tempi di bonifico su bet365 come sono? -
@betcifiorotto dovrebbero essere di circa 2-5 giorni massimo, ti consigliamo nella tua situazione di contattare anche al riguardo la loro assistenza, e chiedere se depositando ora con bonifico riusciresti a fare in tempo per il ricevimento del bonus. dovresti farcela, ma meglio assicurarsene comunque, nel caso negativo solitamente trovano una soluzione per venirti in contro
-
ciao, ho optato per la strategia 2 , posso piazzare le 2 scommesse sulla stessa partita o è mal visto ? la prima è su goal/nogoal la seconda sul pareggio
-
@chris2 essendo due mercati diversi, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ottimo
-
ragazzi una domanda: io ho seguito la seconda strategia. Ho vinto sul bookmaker per quanto riguarda la scommessa con soldi reali, mentre ho vinto sull' exchange riguardo a soldi bonus. Ho contattato la chat su bet 365 e mi dice che non posso prelevare la vincita in quanto non ho usato completato l'offerta
-
cosa ho sbagliato?
-
@alessiop97 se effettivamente hai perso la scommessa con il bonus, e ora sul conto hai solo saldo reale, puoi prelevare quel saldo senza problemi, verifica però che effettivamente ora hai solo saldo reale, in quel caso come detto l'offerta è conclusa
-
si ho saldo reale, nonostante ciò in chat mi dicono che non posso prelevare perche non ho completato l'offerta
-
@alessiop97 non preoccuparti, non è così, se hai solo saldo reale sul conto, e non hai nessuna scommessa con il bonus in corso, puoi prelevare senza problemi
-
ok, anche a voi fa prelevare solo con bonifico?
-
@alessiop97 con che metodo hai depositato? hai verificato i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet