Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi non riesco a capire una cosa, io vorrei depositare con paypal. Devo depositare inizialmente e poi effettuare le verifiche? anche perchè in fase di registrazione non mi fa fare altrimenti
-
@calmer depositi con paypal e poi esegui tutte le verifiche richieste, compresa la verifica postale
Una volta concluse potrai proseguire con l'attivazione dell'offerta e piazzamento delle due giocate da 100€
-
ragazzi ho una domanda: se devo bancare 100 su betfair e mi chiede 300 euro di responsabilità, la cifra che mi scommessa sarà solo 100 su betfair giusto?
-
@alessiop97 la cifra che sarà presa dal tuo saldo reale sarà di 300€
-
okkey. Seguendo la seconda strategia, il bonus di 100 euro viene dato una volta piazzata la prima scommessa qualificante?
-
@alessiop97 si
-
thanks
-
ma nel caso in cui vinco la prima scommessa con saldo reale potrò ritirare le vincite subito? scommettendola a quota 1,5
-
@21Biella4L no, non puoi prelevare nulla fino a quando non perdi il bonus o completi il rollover
-
@Davide ok quindi se dovessi vincere la scommessa con saldo reale a quota 1,5 e perdere quella con saldo bonus a 4, non ho bisogno di completare il rollover con i 150 che vincerò col saldo reale per prelevarli. giusto?
-
@21Biella4L esatto, se perdi il bonus hai finito e puoi prelevare
-
@Davide perfetto grazie
-
optando per la seconda strategia, consiglia di piazzare le scommesse da 100 una di seguito all'altra. Questo implica che una volta piazzata la scommessa qualificante, ricevo all'istante i 100 di bonus da piazzare??
-
@alessiop97 si esatto
-
Ragazzi buongiorno vorrei un info in merito a bet365, praticamente ho del saldo scaturito da una vincita con fondi depositati con una carta prepagata(300€). Vorrei sapere se depositassi con paypal tipo 100€ e li giocassi poi potrei prelevare il tutto con postepay? Grazie per le risposte.
-
@ninja2020 no, non potresti farlo, il saldo depositato con carta, dovrai prelevarlo con carta, se ad esempio hai depositato 100€ con carta, quei 100€ dovrai prelevarli con carta, eventuali vincite extra quel saldo, potrai poi prelevarle anche con paypal
-
@Chomp96 se deposito 100€ con paypal e gioco tutti e 400 poi posso prelevare con paypal?
-
@ninja2020 anche in quel caso generalmente comunque dovrai prelevare con carta se la differenza tra saldo prelevato con carta e depositato con carta non è pari o a favore del prelievo con carta, in generale quando si vuole fare un cambio di metodo di pagamento è sempre consigliato prima di azzerare il proprio saldo, prelevando con il metodo di pagamento usato o perdendo il saldo che si ha sul conto, e poi iniziare a depositare e usare quindi stabilmente solo il nuovo metodo
-
@Chomp96 quella carta non ce l ho più per questo devo ricorrere ad un altro metodo...
-
@ninja2020 eventualmente allora puoi prelevare quel saldo che hai sul conto tramite bonifico bancario se ne hai la possibilità, in alternativa contatta la loro assistenza spiegando la situazione, e chiedendo se ora depositando con un'altro metodo ti possono dare la possibilità di prelevare tutto con quest'ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet