Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate come mai se si opta per la seconda strategia bisogna scommettere subito sia il saldo che il bonus? Grazie per il chiarimento!!!
-
@ninjawhite perché questo book utilizza prima il saldo reale rispetto al bonus. È quindi importante puntare il bonus prima che venga refertata la prima scommessa
-
@Gigabyte ah ok, vediamo se ho capito, se dovessimo puntare il saldo reale tipo a quota 2 e vincessimo poi saremmo costretti a giocare prima i 200 e poi il bonus? Grazie della risposta cmq!!!
-
@ninjawhite sì, se tu non avessi già giocato il bonus e terminasse la giocata del deposito, prima di poter giocare il bonus dovresti rigiocare di nuovo tutto il saldo reale vinto. Per questo conviene fare le due giocate in rapida sequenza senza attenderne gli esiti
-
Ciao, io ho effettuato le due scommesse su eventi differenti, come spiega la strategia alternativa; in caso la scommessa effettuata con il bonus perdesse mentre quella con il saldo reale vincesse dovrei comunque completare il rollover o la vincita da deposito sarebbe prelevabile ? Grazie
-
@Leonardo31 se il bonus perde, hai finito l'offerta e potrai prelevare
-
@Davide ok grazie mille.
-
Ciao, allora vediamo se ho capito.. dopo aver depositato 100 e aver accettato il bonus, piazzo due scommesse identiche, ognuna da 100 con quota alta e banco il totale che mi da l'oddsmatcher su betfair .
Ma non risulta un pò strano piazzare 2 scommesse da 100 uguali identiche una dietro l'altra ? -
@chris2 no, non è strano in questo caso. Se però preferisci farle diverse, puoi sfruttare la strategia alternativa posta in fondo alla guida.
-
@Davide no no per me non c'è problema, pensavo che per il book fosse visto come un comportamento "strano"
-
Ho fatto il versamento e ora se vado qui : SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS ,mi dice che devo caricare i documenti e l'ho fatto .. però non mi da ancora la possibilità di attivare il bonus
-
@chris2 hai depositato con carta?
-
@Davide Paypal
-
@chris2 come da guida, per attivare il bonus con paypal devi verificare due documenti identità e completare la verifica postale prima di poter attivare il bonus
-
@Davide letto adesso ho mandato patente e codice fiscale , cosa significa verifica postale ?
-
@chris2 il codice fiscale non è un documento di identità, serve carta di identità, patente o passaporto per verificare il conto. La verifica postale è un codice che va richiesto dalla propria area personale e ti arriva a casa via posta dopo alcuni giorni.
-
Raga non vorrei combinare guai allora vi chiedo gentilmente di spiegarmi io deposito € 100 li gioco a quota minima 1.5 se vinco non devo rigiocarli perche sono soldi miei giusto ? Subito dopo richiedo il bonus di € 100 e lo gioco come suggerisce l'oddsmatcher ( scelgo una quota alta in modo da perdere sul book e vincere su betfair) putacaso l'incontro finisce in pareggio quindi vinco sul book ,devo fare il rollover ma devo rigiocare tutti e 420 € o rollare solo i 100 del bonus ?
-
@baty67 prima di tutto devi giocare i tuoi 100€ e subito dopo anche i 100€ bonus. Non devi attendere che la giocata con i tuoi 100€ finisca.
Se vinci la scommessa con soldi bonus non potrai prelevare nulla e dovrai scommettere altri 400€ per completare il requisito di rollover.
-
@baty67 giochi i primi 100 del tuo deposito e prima che venga refertata la partita ti giochi anche i 100 del bonus (come già detto, bet365 usa prima il saldo reale rispetto al bonus). Se la puntata con il bonus è perdente, hai finito l'offerta. In caso di vincita della puntata bonus dovrai completare il rollover con puntate pari ad altri 400 euro
-
@Anonymous perdonami se ho risposto anche io, ma ho visto il tuo intervento solo dopo aver confermato l'invio del messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet