NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @fausto85
      ultima modifica di

@fausto85 sì 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        capabomba Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Sto per cominciare questa benvenuto e volevo sapere alcune cose:

• è possibile fare più puntate di importi inferiori in giorni diversi? (tipo una da 100€ con saldo reale e una da 100€ con il bonus sbloccato il giorno dopo, per ridurre la somma di responsabilità impegnata in una sola scommessa).
        • il rollover si applica solo sulle vincite provenienti dal saldo bonus?
        AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @capabomba
          ultima modifica di

@capabomba

• sì, puoi
          • il rollover è sulle vincite derivanti dal saldo bonus ma scommettendo anche il saldo reale a quota minima di 1.50 concorrerà al soddisfacimento del rollover. Tieni inoltre in considerazione che se vinci la scommessa con saldo reale, il bonus rimarrà "in coda" e potrai puntarlo solamente dopo aver azzerato il saldo reale, o potrai comunque sbloccarlo dopo aver finito il rollover richiesto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
            rominap
            ultima modifica di

Ho effettuato la prima scommessa da 100 con saldo reale, sbloccato e scommesso i 100 bonus a quota 6.5. La scommessa con saldo reale l'ho persa, il bonus ovviamente l'ho vinto..
            QuindI ho effettuato una puntata da 100 e una da 300 per arrivare a soddisfare i 400 di rollover (tutte e due a quota superiore di 1.5). Entrambe le ho vinte, ma il saldo non è prelevabile, è ancora nel saldo bonus.
            Ho sbagliato qualcosa?
            Devo scommettere altri 100 euro?
            Vi ringrazio per l'aiuto

G Claudio NinjaBetC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              Giuly08 Ninja Novizio [0-15] @rominap
              ultima modifica di

@rominap Stavo proprio per chiedere se, per soddisfare i requisiti di rollover, bisogna puntare altri 500 euro, dal momento che i primi 100 euro servivano solo a qualificarsi per il bonus. Visto che non ti lascia prelevare, mi viene il dubbio che sia proprio così. 😞

• G
                Giuly08 Ninja Novizio [0-15] @rominap
                ultima modifica di

@rominap Ho appena chiesto spiegazioni in chat. E' giusto come hai fatto tu, ovvero a scommettere altri 400 euro. Perciò secondo me chiedi in chat come mai non ti lascia prelevare. 😉

• Claudio NinjaBetC
                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @rominap
                  ultima modifica di Claudio NinjaBet

@rominap @Giuly08 il rollover è 600€. non ho capito bene quanto hai puntato in totale.

• R
                    rominap
                    ultima modifica di

Chiesto in chat, bisogna scommettere 6x importo bonus, il qualificante non rientra nei 6x. Quindi, oltre ai primi 100, in caso di vittoria, devi puntare altri 500

• AnonymousA
                      Anonymous @rominap
                      ultima modifica di

@rominap i primi 100€ depositati se li scommetti a quota minima 1.50 rientrano nel calcolo del rollover, è sempre stato così e i ninja che hanno soddisfatto completamente il rigioco possono confermartelo 👍🏼

• R
                        rominap
                        ultima modifica di

Così mi hanno detto.. ora vedo se con i prossimi 100 puntati si sbloccano gli altri, vi faccio sapere

• AnonymousA
                          Anonymous @rominap
                          ultima modifica di

@rominap puoi vederlo anche tu nella schermata del bonus, ti dice quanto ti manca da puntare per finire il rollover

• B
                            bigmoney44e
                            ultima modifica di

ciao @Anonymous purtroppo ho vinto la puntata bonus a quota alta ed ora ho un importo bonus di 340 e un importo reale di 180 (avevo fatto due scommesse diverse una a quota bassa una alta vinte entramve ) posso prelevare il saldo reale ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • R
                              rominap
                              ultima modifica di

Hai ragione, appena visto. Confermo quanto detto prima, sono 500 da ri giocare il caso di vittoria con i primi 100 bonus, non 400

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @bigmoney44e
                                ultima modifica di

@bigmoney44e non puoi prelevare il saldo reale, altrimenti si azzera quello bonus

• N
                                  Nio Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Se si vince la puntata con una quota alta e si vincono somme superiori ai 1000€ più che cercare di azzerare questi 1000€ conviene fare altre puntate per un totale di 400€ cercando di perdere il meno possibile (quindi con rating alto), giusto? Poi una volta finite queste partite (e quindi completato il rollover) si può prelevare tutto, corretto?

• AnonymousA
                                    Anonymous @Nio
                                    ultima modifica di

@nio sì, ma se perdi subito la scommessa a quota alta hai terminato

se dovessi mai vincere la prima scommessa non dovrai giocare tutti i 1000€ vinti che dici, ma ti mancheranno solamente altri 400 da puntare rispettando la quota minima (se hai puntato 200 all'inizio)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • B
                                      bigmoney44e
                                      ultima modifica di

le multiple con totale superiore a 1,5 valgono ?? al fine di completare il roolover ??? ES, una quota 1,12 e una 1.36

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Claudio NinjaBetC
                                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @bigmoney44e
                                        ultima modifica di

@bigmoney44e sì le multiple valgono

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • MassiDreamerM
                                          MassiDreamer
                                          ultima modifica di

Salve ho scommesso solo 50€ anziché 100 più naturalmente subito dopo il bonus da 50 con due scommesse uguali risultate ahimè vincenti. Adesso mi ritrovo 375€ su Bet365. Per soddisfare il rollover devo scommetterne altri 200 a quota 1.50 e il resto a qualsiasi quota per renderli prelevabili?

• AnonymousA
                                            Anonymous @MassiDreamer
                                            ultima modifica di

@massirocco esatto, scommetti altri 200 e al termine della partita sarà tutto prelevabile

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet