Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fedebbat non preoccuparti, abbiamo notato che non considerano i 7 giorni per coloro che eseguono la verifica postale, quindi attendi il codice e poi procedi con i passaggi successivi
-
Grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, per completare il Rollover immediatamente in caso di vincita su Bet365, quanti euro bisogna puntare ?
-
@Tradingprofit22 devi puntare 400€ in quel caso (visto che 200 li hai scommessi inizialmente), a quota minima di 1.50
-
Secondo voi con un budget di 200 Euro quanto dovrei mettere? 25?
-
@DaoistEvergreen sì, con 25€ vai sul sicuro
anche se comunque ti suggerirei di sfruttare altre offerte prima in modo da incrementare il budget. E' un peccato non sfruttare al massimo questa offerta
-
@Chomp96 Buonasera. Ho una domanda tecnica. Si può VERSARE su un conto intestato ad una persona con una carta NON intestata alla stessa persona? So che é una cosa che non dovrebbe essere fatta ma mi interessa capire se praticamente il soto di bet365 te lo permette di fare. Grazie
-
@misterx992 no, è una pratica vietata da tutti i siti di scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@misterx992 no, è una pratica vietata da tutti i siti di scommesse
Mi permetto di aggiungere che è vietata DALLA LEGGE @misterx992
-
Ciao raga ,allora : da quel che ho capito il rollover va fatto con la scommessa bonus giusto ? Quindi per evitarlo posso fare una puntata a quota 3/3.5 cosi da trovarmi il guadagno su betfair giusto ?
-
@baty67 una volta vinto con il bonus, il rollover di bet365 può essere completato anche con il saldo reale (infatti viene preso prima in automatico il saldo reale rispetto al saldo bonus).
Se invece intendevi dire che il rollover viene applicato solo in caso di vincita della scommessa con il bonus, sì, è così. Puoi quindi giocare prima il deposito a quota minima e poi il bonus a quota alta (è spiegato in fondo alla guida nella strategia alternativa)
-
ragazzi ma la verifica postale è obbligatoria??
-
@Darksava è obbligatoria se depositi con paypal, mentre non è necessaria per i depositi con carta
-
Salve, ma sia nella prima che nella seconda strategia se la scommessa Bonus risulta vincente la prima scommessa da 100€ (quella fatta con saldo reale) contribuisce al Rollover?
-
@Demy30 la scommessa con soldi reali, essendo piazzata a quota minima di 1.50, contribuisce anch'essa al rollover
-
Applicando la seconda strategia c'è una buona probabilità che si riducano anche le perdite, in quanto e più semplice trovare un Rating maggiore per la prima giocata rispetto alla seconda
-
Mi sono appena iscritto, possibile che il rollover sia x3? Io ho letto questo...magari ho avuto un abbaglio
-
@PabloCapucho il rollover 3x è calcolato sul saldo depositato e il bonus, che essendo nel totale 200x3=600, e quindi un effettivo 6x in base al valore del bonus
-
Nel punto 5 della guid, nel caso in cui c'è la vincita su Bet365, ci sono due "scenari":
- perdere tutti i fondi presenti suBet365;
- scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50).
Deve verificarsi o l'uno o l'altro, giusto?
-
@Galeno esattamente, uno esclude l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet