Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve, se nel primo deposito, deposito più di 100€, ad esempio 150, come mi dovrei comportare?
Gioco prima 100€, poi attivo il bonus e gioco il bonus? E poi mi rimarranno i 50€ in più depositati? Oppure usa prima quelli del deposito? -
@CharismaButcher ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Salve, se nel primo deposito, deposito più di 100€, ad esempio 150, come mi dovrei comportare?
Gioco prima 100€, poi attivo il bonus e gioco il bonus? E poi mi rimarranno i 50€ in più depositati? Oppure usa prima quelli del deposito?Bet365 prenderà prima il deposito, quindi se depositi 150, dovrai giocare 250 in totale. Quale strategia vuoi adottare per sfruttare questo bonus? Classica o alternativa?
-
@Melonida hai 7 giorni da quando depositi per attivare il bonus.
-
per la seconda strategia indicata nella guida si può eventualmente giocare sulla stessa partita?
- faccio punta / banca di una partita per 100 euro (es. NO GOL)
- subito dopo con bonus gioco le 100 euro di bonus su stessa partita in punta / banca stesso evento (NO GOL)
-
@Lewis1971 se giochi sullo stesso esito della stessa partita allora si tratta della prima strategia spiegata
-
@Anonymous Giusto Oh fatto le 2 puntate da 100 in successione e poi una sola bancata cumulativa. La quota si è abbinata solo per metà però e poi risalita da 1.71 a 1.72 Cosa mi conviene fare?
-
@Lewis1971 abbina la parte non abbinata seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Grazie MA è normale che mi appaia ancora 100 euro vicino ad iconcina profilo in alto a destra su bet365 ?
-
@Lewis1971 hai verificato di aver puntato due volte i 100€? perché è strano. Vai nella lista scommessa e vedi quali giocate risultano piazzate, eventualmente scommetti velocemente i secondi 100€
-
Adesso sono rientrato sul sito e mi appare 0 Forse doveva riaggiornarsi la pagina. Andato a verificar elenco scommesse fatte in corso e ce ne sono due identiche da 100. Penso così sia ok. Grazie ancora!
-
@Lewis1971 perfetto allora
-
Ciao scusate,
Anche se deposito con carta la validazione del conte deve avvenire con due documenti?
Se così fosse e non ho ne passaporto ne patente?
Grazie -
@PeterPan2013 no no, se depositi con carta basta un solo documento (ciò non toglie che loro possano chiederti anche il secondo, ma in genere non serve)
-
@Anonymous se poi dal secondo o il terzo uso paypal?
-
@PeterPan2013 tieni presente che loro in qualsiasi momento possono chiederti ulteriori documenti. Tu non avendo passaporto e patente dirai loro di non possedere questi documenti, quindi accetteranno altro come per esempio il certificato di residenza o bolletta della luce a te intestata o estratto conto bancario
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi avete idea per il quale mi dia sempre il codice da 4 cifre sbagliato alla registrazione?
-
E poi nei T&C c'è scritto che va usato 20 volte il bonus non 6
-
@Askyjhav il requisito è 3x relativo a versamento+bonus; siccome il bonus è il 100% del versamento allora è un 6x:
Per il problema con il codice è strano, ti suggerisco di contattare la loro assistenza
-
buona sera scusatemi tanto; ho giocato due partite seguendo il secondo metodo; purtroppo non so se un errore la partita giocata con saldo bonus è appena terminata risultando vincente su bet365 mentre la partita con saldo reale è ancora in corso. Ho preso con saldo bonus una partita con quota 3.50, ritrovandomi quindi 350 euro sul conto.... ora non ho capito cosa dovrei fare per renderli prelevabili... spero possiate aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet