Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@LeLLoO metti 80.07 su guadagno finale
-
Depositando con carta è sufficiente un solo documento per la convalida del conto? Dopo si può usare PayPal?
-
@andre3 va bene un solo documento se depositi con carta (possono comunque poi chiederti documenti aggiuntivi). Se depositi inizialmente con carta potrai poi in futuro utilizzare Paypal. Se invece utilizzi subito paypal devi attendere la convalida con codice postale come spiegato nella guida
-
@Anonymous solitamente quanto impiega questa lettera ad arrivare a casa?
-
@pugnovic non ci sono tempistiche precise, ma generalmente entro 7 giorni
-
se faccio un versamento di 5 e poi subito dopo di 100 va bene lo stesso?
-
@ciccaaround no, il bonus è calcolato sul primo deposito, quindi devi per forza depositare 100 subito
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous sicuro? perchè sta scritto che viene tenuto in conto il versamento con il valore più alto realizzato..
-
@ciccaaround tengono in considerazione il primo versamento:
-
@Anonymous guarda il punto numero 4
-
@ciccaaround Se in questo periodo di 7 giorni e prima di aver richiesto l'offerta il cliente effettua un versamento di un importo superiore a €5 e a quello precedente, sarà considerato come qualificante il versamento di valore più alto.
-
@ciccaaround se non richiedi l'offerta dopo aver depositato allora puoi effettuarne un successivo. Non capisco comunque quale sia il vantaggio di depositare prima 5€ e poi 100€
-
ciao a tutti allora io purtroppo ho avuto sfortuna e ho vinto su bet365 quindi devo completare il rollover 6x se non sbaglio, ma se non possiedo abbastanza liquidita per bancare una puntata di 400 su bet365 come posso fare? posso fare piu giocate per esempio da 100 se si deve essere per forza una singola oppure no, grazie
-
@erfiodena devi usare quote minime di 1.50, comunque basse. In questo modo la responsabilità sarà più contenuta (bancare 400€ a quota 1.50 richiede 200€ di responsabilità). In ogni caso devi avere l'intera somma, dividere le giocate sebbene sia possibile non cambia il budget che devi disporre per completare il rollover in qualsiasi caso. Se giochi solo 100€ ma poi finisci la liquidità per bancare, ti blocchi e rischi di perdere tutti i soldi facendo scadere il bonus
-
okok chiarissimo grazie @Davide
-
Se voglio prelevare con paypal come soddisfo il requisito di inserire un codice di verifica postale? (Non ho capito cosa sia)
-
@Melonida per prelevare con paypal devi prima aver depositato con paypal. La verifica postale va eseguita prima di richiedere il bonus e quindi prima di depositare con paypal e consiste nel farsi spedire a casa tramite posta una lettera con un codice pin da inserire nella sezione di verifica
-
@Davide scusami intendevo depositare*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet