Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@LeLLoO attendi che la partita termini dopodiché nell'incasso banca del profit tracker inserirai la cifra esatta incassata o l'importo totale perso
-
@Chomp96 un ultima domanda, come mi hai detto tu ho scommesso i 280€ e ovviamente ha vinto bet365, quindi devo completare giocando i 120€,.
Ma è normale che bet365 tutto l'importo me lo da come bonus ed è 0 prelevabile,
cioè dopo che gioco i 120€ sarà tutto prelevabile giusto? -
@Marmo89 si, una volta che avrai giocato altri 120€ a quota minima di 1,5, alla conclusione di quella partita, tutto il saldo bonus diventerà prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Anonymous Ciao, quindi devo segnare la cifra togliendo le commissioni?
-
@fintone ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
purtroppo sono stato sfortunato ed ho vinto la scommessona da 200 su bet365. adesso il mio piano sarebbe scommetterne 400 a quota più vicina a 1.51 possibile per sbloccare il bonus. come funziona per piazzare 400 €? devo farne 4 da 100? (il mio documento è stato approvato)
Buongiorno a tutti, stessa situazione di fintone. Dalla guida non mi è chiaro un punto: la nuova scommessa la devo cercare a quote alte (sopra 4) per sperare questa volta di azzerare il saldo di bet365, come scrtitto, oppure mi bastapuntare i 400e ad una quota 1.51 così da raggiungere il rollover e poi posso prelevare tutto, a prescindere dall'esito? Grazie!
-
@LeLLoO si, qualora tu abbia vinto la bancata dovrai segnare l'incasso banca che vedi e togliere il 5% di commissioni
-
@Maury1981Meow una volta vinta la prima scommessa bonus, ti converrà giocare a quote basse, 1,5 minimo, e rating alto, i 400€ restanti, non ti converrà giocare a quote alte a quel punto
-
@Chomp96 ok quindi se punto 400e e vinco, posso questa volta ritirare tutto da bet365 perché raggiunto il rollover. Se invece perdo, prelevo la vincita da betfair e il saldo rimanente di bet365 posso comunque ritirarlo tutto perché ho in ogni caso raggiunto il rollover. È così? Non mi è chiaro perché devo azzerare il saldo di bet365 per poter prelevare, come indicato nella guida. Grazie
-
@Maury1981Meow è come hai detto, giocando quei 400€ al termine della scommessa a prescindere dall'esito potrai prelevare il tutto
-
salve, è possibile dividere la qualificante in piu scommesse? esempio ho depositato 100 poi faccio 2 scommesse diverse da 50 e poi ricevo il bonus?
-
@sweetlea sì, a patto di farle comunque in rapida successione, senza attendere l'esito di ciascuna e piazzare subito il bonus
-
Mi sono registrato un paio di giorni fa, ma in questo momento non ho l'importo necessario per completare la promo, posso aspettare qualche giorno o la promo scade? Bisogna depositare entro quanto tempo dalla registrazione?
-
@filippopaolucci1 sconsigliamo sempre di registrarsi se prima non si è certi al 101% di poter cominciare subito l'offerta. È sbagliato iscriversi e poi controllare il budget che si dispone per farla, rischi di perdere le promozioni così. Fortunatamente non è il caso di bet365, per cui non è prevista una scadenza per fare il primo deposito.
-
Hai ragione Davide, errore mio, ho iniziato troppe promo contemporaneamente e ho finito i fondi
-
salve. Ho giocato il bonus da 100 euro in due scommesse separate (deposito 100 e bonus 100). Sfortunatamente ho vinto la scommessa bonus su bet365 e il saldo al momento è di 330 euro. Per completare il rollover da 600 come devo procedere ?
-
@TONIOCU scommetti l'intero saldo presente su bet365 (330€) a quota minima di 1.50. Se vinci nuovamente su bet365 dovrai giocare altri 70€ per completare il rollover
-
ok sono in attesa di unaltra partita che probabilmente vincerò su bet365. Mi consigli di aspettare quella e poi scommettere 330 + 70 ? o scommettere direttamente i 330?
-
Questo post è eliminato! -
@TONIOCU quindi in totale finora quanto hai scommesso su bet365 a quota minima di 1.50? considerando anche la scommessa in corso intendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet