Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ho puntato su una partita a 4,20 e l'ho vinta purtroppo... Posso usare il bonus di 420 per più scommesse vista l'alta responsabilità che mi chiederebbe?
-
@ddiiee87 sì certo, puoi dividere in più puntate il rollover
-
Ciao, io ho fatto la strategia 2, prima puntata 100€ con deposito e seconda puntata 100€ con bonus..se dovessi vincere la scommessa con il bonus devo rigiocare ancora 500€ o contano anche i 100€ della qualificante e quindi rimarrebbero 400€??
-
@MattiaC1991 contano anche i 100€ della qualificante, quindi rimarranno ancora 400€ da rigiocare per il rollover
-
Ok grazie.
Ieri purtroppo mi hanno limitato su Eurobet e non ho ricevuto il bonus..questo di bet365 dite che è più sicuro di non essere limitati? -
@MattiaC1991 bet365 ha sempre erogato il bonus di benvenuto senza problemi
-
salve a tutti...volevo sapere perchè devo fare due puntate da 100 euro invece di una puntata da 200 euro su bet365?
-
@Ferrix1606 perchè il bonus verrà sbloccato solo dopo aver piazzato 100€ con saldo reale a quota minima di 1.50, per questo non è possibile fare una unica scommessa da 200€ direttamente ma due da 100€ in successione
-
ho già scommesso 200 euro a quota 3,25,tra cui 100 euro depositati e 100 euro bonus,che dovrei fare
a questo punto? -
@Ferrix1606 ma hai fatto le due scommesse? altrimenti è impossibile che ti abbia lasciato fare una scommessa unica da 200€ a meno che tu non avevi altri soldi oltre ai 100€ depositati
-
no,ho fatto un'unica scommessa...si ho sbagliato a ricaricare ed ho ricaricato 115 euro al primo deposito,dopo la scommessa da 200 ho 15 euro su bet365...questa scommessa va bene lo stesso?
-
@Ferrix1606 ci risulta molto strano e non siamo sicuri che ti abbia preso per davvero il bonus. Puoi allegarci lo screenshoot della scommessa? al limite puoi chiedere anche all'assistenza di bet365 se il bonus è stato incluso nella giocata oppure no.
-
Buongiorno ragazzi, riguardo al bonus bet365 devo per forza giocare i 200€ tutti insieme? Non posso depositare 100, aspettare che mi arriva il bonus e poi giocare il bonus a piccole dosi ovviamente rispettando la quota? in questo modo potrei meglio gestire le responsabilità.
-
@gac22444 il bonus ti viene dato solo dopo aver usato il saldo depositato, per usare meno responsabilità ti consigliamo di seguire la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida, e in generale se non hai il budget indicato dall'offerta ti consigliamo di non iniziarla
-
@Chomp96 ok perfetto, ma invece un'altra cosa. Mi sai dire come mai nessun sito accetta American express e se c'è un modo per aggirare questo problema?
-
@gac22444 non ti so dire il motivo per il quale quella carta non viene accettata, in generale ti consigliamo di procurarti se non ne hai ancora una, una normale postepay, con la quale non avrai mai problemi
-
Si lo so ho revolut, però con carta di credito posso coprire anche somme che in quel momento non ho.
-
@gac22444 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Si lo so ho revolut, però con carta di credito posso coprire anche somme che in quel momento non ho.
-
ciao il conto chiuso per inattività se riaperto può fare la benvenuto nuovamente? grazie a tutti
-
@homer75 purtroppo no, non riceverai nuovamente il bonus, potrai comunque aprirlo per usarlo per eventuali contropuntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet