Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@LeLLoO esattamente, registrala in normale da 200€, e modifica l'importo di soldi reali da 200 a 100, e metti 100 in soldi bonus
-
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato a puntare e bancare una partita. Innanzitutto dopo aver giocato i 200 euro non ho completato l'offerta. Ho fatto diverse scommesse per il rollover di cui:
- 85 euro giocati e persa su bet365. il PT mi porta -0.74.
- 100 giocati sul Villareal che ancora deve giocare.
- 90 giocati su Tenerife che deve ancora giocare.
- 35 giocati su una partita che si è conclusa ed è vinta sul book.
- 90 giocati per sbaglio su una partita che si è appena conclusa, cioè il Leverkusen. L'esito sul book era Leverkusen, ovviamente è uscito X. Il problema è che ho bancato un'altra partita del Leverkusen che aveva la stessa quota. Forse l'oddsmatcher mi ha indirizzato ad un altra partita altrimenti non me lo spiego. Anche se sicuramente sono stato distratto.
Come devo fare? come faccio a quantificare l'eventuale perdita?
-
@semoldskool purtroppo i 90 sul Leverkusen sono andati…
ora devi annullare la bancata errata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
cmq ora non fare altre giocate. Aspetta l'esito delle scommesse aperte e poi gioca in base al residuo sul saldo bonus -
@shinobi77 quindi in pratica il bonus non l'ho preso per niente?
-
@semoldskool Mi dispiace davvero ma i 90 non c'è modo di recuperarli.
Sono cose che possono accadere purtroppo…. ti rifarai a breve, ne sono certo -
@shinobi77 grazie mille per avermi risposto
-
-
Ciao a tutti,
Io avevo fatto il primo deposito da 100€ con paypal ma visto che ci sta impiegando una vita a verificare il conto, ho fatto un successivo deposito di 100€ con carta di credito così da poter attivare il bonus benvenuto. Ora se faccio le due puntate da 100€ mi prende 100 del bonus e 100 del deposito o i 200€ che ho depositato? -
@ddiiee87 ti prende prima i 200€ di saldo reale e successivamente i 100€ bonus
-
@Anonymous quindi devo puntare-bancare 200 euro su una partita a quota bassa e subito dopo puntare-bancare 100 su una partita con quota a 4?
-
@ddiiee87 esatto, ricorda di rispettare sempre la quota minima di 1.50
-
@Anonymous ho puntato su una partita a 4,20 e l'ho vinta purtroppo... Posso usare il bonus di 420 per più scommesse vista l'alta responsabilità che mi chiederebbe?
-
@ddiiee87 sì certo, puoi dividere in più puntate il rollover
-
Ciao, io ho fatto la strategia 2, prima puntata 100€ con deposito e seconda puntata 100€ con bonus..se dovessi vincere la scommessa con il bonus devo rigiocare ancora 500€ o contano anche i 100€ della qualificante e quindi rimarrebbero 400€??
-
@MattiaC1991 contano anche i 100€ della qualificante, quindi rimarranno ancora 400€ da rigiocare per il rollover
-
Ok grazie.
Ieri purtroppo mi hanno limitato su Eurobet e non ho ricevuto il bonus..questo di bet365 dite che è più sicuro di non essere limitati? -
@MattiaC1991 bet365 ha sempre erogato il bonus di benvenuto senza problemi
-
salve a tutti...volevo sapere perchè devo fare due puntate da 100 euro invece di una puntata da 200 euro su bet365?
-
@Ferrix1606 perchè il bonus verrà sbloccato solo dopo aver piazzato 100€ con saldo reale a quota minima di 1.50, per questo non è possibile fare una unica scommessa da 200€ direttamente ma due da 100€ in successione
-
ho già scommesso 200 euro a quota 3,25,tra cui 100 euro depositati e 100 euro bonus,che dovrei fare
a questo punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet