Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ok quindi posso aspettare che me le confermino? Stando tranquillo che non scada?
-
@FlorinVrabie sì, anche perché non hai alternative se non aspettare la ricezione del codice via posta
-
Buongiorno, ho problemi con la registrazione su Bet365. Mi dicono che hanno problemi con il riconoscimento della mia identità. Cosa posso fare?
-
@ilgeko molto strano, se ancora non sei arrivato a fine registrazione, prova a registrarti da un'altro browser
-
No, ho compilato tutti i campi del modulo di registrazione. Una volta che premo su "registrati su bet365" mi compare il messaggio che vi ho indicato prima. Nel frattempo di una tua risposta, provo a registrarmi su un altro browser
-
@Chomp96 nulla, anche cambiando il browser: il messaggio è il seguente:
"Non è stato possibile verificare la tua identità. Per informazioni, contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP." -
@ilgeko a questo punto ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, un problema di questo tipo se hai già appurato di aver inserito tutti i dati correttamente è verificabile solo dalla loro assistenza
-
@Chomp96 Si ho controllato e ho compilato tutti i campi, anche perchè la prima volta non avevo confermato l'indirizzo e me l'hanno segnalato. Provo a contattarli e vi faccio sapere, grazie mille!
-
ragazzi purtroppo sono sfigato al 1° rollover da 100 ha vinto su bet365 e mi ha dato 330 riscommessi purtroppo di nuovo vinta ora ho 726 che mi segna bonus
li devo puntare tutti per ritirare o basta la differenza che manca ai 600 euro? (170 se non sbaglio giusto?) -
@Limitnezz ti basta ora scommettere solo quanto ti manca per arrivare ai 600€ scommessi, a quota minima di 1,5, una volta che le scommesse saranno terminate tutto il saldo bonus in eccesso diventerà saldo reale, se quindi fino ad ora hai scommesso 430€, dovrai scommetterne altri 170, hai già considerato i 100€ reali? perchè se non li hai considerati contano anche quelli nel giocato, e dovrai quindi scommetterne ora solo 70
-
@Chomp96 ottimo! mi hai salvato la vita dicendomelo ahah allora solo 70 perfetto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@philippe Sì, puoi fare anche così, nella guida abbiamo indicato la via più semplice. Devi però puntare il bonus subito dopo aver puntato il saldo reale. Non puoi attendere che la prima scommessa termini altrimenti non riuscirai più a giocare il bonus
scusami ho fatto la giocata qualificante e la bonus anche, ma le ho vinte entrambe su bet365, devo perciò completare il roolover, per completarlo le scommesse devo farle da 100 euro?
-
@ItachiX è indifferente, puoi scegliere te l'importo da giocare di volta in volta, l'importante è che in totale giochi gli altri 400€ richiesti per completare il rollover
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ItachiX è indifferente, puoi scegliere te l'importo da giocare di volta in volta, l'importante è che in totale giochi gli altri 400€ richiesti per completare il rollover
magari per sbrigarmi quindi potrei farla da 200 direttamente?
-
@ItachiX sì certo
-
@Davide un ultima cosa, mi conviene farle a quota più vicina possibile al 1.5 giusto? così da perdere il meno possibile?
-
@ItachiX la quota è indifferente se rispetta quella minima. A parità di rating ti fanno perdere uguale sia una quota 1.50 che una quota 4. Quello che cambia è invece la responsabilità, più alta a quote maggiori.
Statisticamente è vera la relazione che a quote più basse è più facile trovare rating migliori, ma non implica che a quote basse si perde di meno sempre
-
va inserito un codice alla registrazione?
-
@thexesss nessun codice, l'offerta va poi attivata successivamente al deposito di 100€
-
ho depositato i 100€ ma mi dicono che per ricever il bonus devo prima giocare i 100€...poco male spero solo che non ci siano altri cambiamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet