Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, il calcolatore da 100€ in BR mi segna +93.88, mentre quello in modalita Normale mi segna -6,12, per sapere il guadagno preciso da questa offerta mi basta fare cosi?
93,88 - 6,12 = 87,76€Grazie
-
@LeLLoO sì esatto
-
Ciao a tutti, ho depositato 100 e scommesso 100 subito prima di cliccare su richiedi, ora mi verrà accreditato lo stesso o devo rigiocare ancora 100?
perché è ancora su 0 il saldo
-
@dani_sbancatore deposita altri 100 e scommettili a quota minima di 1,50. La prima scommessa che hai fatto purtroppo non è valida per la promozione
-
Ciao ragazzi, ho completato il primo step del bonus solo che ho vinto su bet 365 e quindi non posso prelevare. Adesso devo scommettere 400 euro su bet 365 per completare il roll over da 600 e bancare su betfair giusto?
-
@cicciogio2000 se hai vinto la scommessa con il bonus, ti basta giocare 400 a quota minima 1,50, si certo bancando sempre
-
Salve, ho usato il secondo metodo (alternativo) di conseguenza ho puntato 100 euro col bonus ma ho vinto su bet365, ora per terminare il rollover devo puntare sempre 100? e diventa quindi 6x e non 3x?
vorrei avere delle delucidazioni, inoltre la partita con la puntata del deposito ancora deve finire. -
oppure posso giocare anche di più, includendo anche i soldi vinti dalla scommessa bonus e forse anche dalla scommessa di deposito?
-
@Manu_00 e se dovessi vincere sempre su bet 365 devo continuare così fin quando perdo no? e poi posso prelevare i 200 euro che praticamente sono rimasti nel conto ma che non sto giocando dato che gioco solo 400?
-
@cicciogio2000 Adesso hai effettuato scommesse pari a 200 su 600 , avendo vinto con il bonus devi completare il rollover e non puoi prelevare , devi scommettere ancora 400 a quota minima di 1,5 anche in più scommesse
-
@Manu_00 Ok perfetto ho scommesso con 400 euro su goldbet e bancato su betfair. A fine partita posso prelevare comunque perchè ho raggiunto il roll over no?
-
@cicciogio2000 Volevi dire su bet365 , no goldbet , comunque appena vengono refertate le scommesse e non hai più saldo bonus,puoi prelevare
-
@Darksava avendo vinto la scommessa con il bonus , devi terminare il rollover , puntando 400 a quota minima di 1.5
-
@Manu_00 Si ho sbagliato, comunque grazie mille
-
Buonasera sono stato sfortunato e ho vinto la prima scommessa coi primi 200 euro depositati (100 deposito e 100 bonus) e mi ritrovo con 340 euro di bonus, adesso devo giocare 340 euro a quota minima 1.50 sperando di perdere oppure devo giocare 400 euro? Grazie
-
@gabcal10 se ora sul conto nel complesso hai più di 400€, piazza ora un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 a rating alto, non devi giocare a quota alta, ma dovrai giocare a rating alto, rispettando la quota minima, puntando a questo punto a completare il rollover
-
Ok grazie
-
E' sicura la cosa della doppia conferma di identità (carta e patente/passaporto) per depositare con paypal? Io ho mandato carta, verificato l'indirizzo postale, e tramite chat mi hanno detto che posso richiedere già il bonus, che dite?
-
@CasellaJr si, se te lo hanno confermato loro stessi procedi pure
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet