Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate Qualcuno sa dirmi come mai quando provo a filtrare per bookmakers non compare più williamhill
-
@raymario ti riferisci al dutcher? perché ho provato ora e si riesce a filtrare per bookmaker William Hill
-
Su entrambi... Dutcher e odd
-
@raymario prova ad allegarmi uno screen del filtro, perché visualizzo correttamente william hill
prova anche da altri browser
-
Ok grazie Ora non riesco evidentemente Allora è il browser del telefono proverò da computer tra un po' quando sono a casa Grazie ancora
-
Scusate ma nel calcolo da farsi dopo le prime due piazzate da 5 (tot. Vinto meno totale scommesso in reale), nelle vincite sono inclusi i 5 euro scommesso o si devono calcolare i guadagni netti... Tipo scommetto 5 a quota 3 e vinco 15...in realtà vinco 10 perché 5 erano già miei giusto? O si deve mettere 15 e basta?
-
@raymario A quale offerta ti riferisci? Sei nella sezione giusta?!?!
-
Williamhill
-
@raymario sei nella sezione bet365. Cerca di mantenere le cose separate e di non scrivere dove ti capita solo per comodità altrimenti si crea confusione
-
No scusa è che sono relativamente nuovo per cui non sono ancora pratico!! Pensavo di essere nella sezione williamhill
-
Ragazzi buonasera io stamattina a dovevo prelevare su bet pero non mi esce il prelievo con carta. Esce prelievo con bonifico bancario sezione sport che vuol dire?
-
@ElBonus5 ho messo la carta hype per depositare
-
Avevo un vecchio conto Bet365 a mio nome che usavo per scommettere parecchio tempo fa... Mi è arrivata la mail che dopo 35 mesi di inattività il prossimo mese procederanno con la chiusura del conto...
Dopo che questo accadrà sarà possibile riaprire un nuovo conto sullo stesso book per sfruttare il bonus di benvenuto (che in precedenza ovviamente no avevo sfruttato)? -
@zanulet purtroppo non potrai usufruire dell'offerta di benvenuto in quanto hai già utilizzato il vecchio conto per scommettere
Però potrai comunque riaprirlo per sfruttare le offerte esclusive che ti proporranno
-
Buongiorno @Chomp96. Se io ho il conto verificato con carta d'identità e volessi fare successivamente il versamento qualificante tramite Paypal il bonus posso attivarlo o é obbligatorio presentare un ulteriore documento?
-
@misterx992 se vorrai depositare con paypal in quel caso dopo il deposito comunque non potrai attivare il bonus senza prima aver completato la verifica postale, per cui ti consigliamo di usare una carta
-
Ciao, come la aggiungo correttamente nel PT? Lho appena piazzata
-
@LeLLoO quale strategia hai utilizzato?
-
@Davide la prima, due scommesse da 100€
-
@LeLLoO allora puoi registrare la scommessa con 200€ in modalità normale dall'oddmatcher, e quando la aggiungi al profit tracker la modifichi in 100€ di saldo reale e 100€ di saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet