NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GigabyteG
      Gigabyte Super Ninja [+1000] @raymario
      ultima modifica di

@raymario si, l'ho capito. Non è importante il numero di scommesse, quanto il controvalore (che dici di aver raggiunto). Se tutto è stato fatto rispettando la quota minima, e tutte le scommesse sono state già refertate non mi viene in mente altro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        raymario
        ultima modifica di

mah...a sto punto ho piazzato un altra scommessa da 100...vediamo..grazie

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          marcuccio @raymario
          ultima modifica di

@raymario probabilmente come molti rollover bisogna aspettare che la scommessa venga refertata. A me è successa una cosa simile con unibet...spero di essere stato d'aiuto

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            raymario @marcuccio
            ultima modifica di

@marcuccio scusa Ho visto ora il messaggio Sì sei stato utilissimo grazie In effetti il giorno dopo, ho potuto prelevare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • R
              raymario
              ultima modifica di

Scusate Qualcuno sa dirmi come mai quando provo a filtrare per bookmakers non compare più williamhill

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @raymario
                ultima modifica di

@raymario ti riferisci al dutcher? perché ho provato ora e si riesce a filtrare per bookmaker William Hill

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                  raymario
                  ultima modifica di

Su entrambi... Dutcher e odd

• AnonymousA
                    Anonymous @raymario
                    ultima modifica di

@raymario prova ad allegarmi uno screen del filtro, perché visualizzo correttamente william hill

prova anche da altri browser 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                      raymario
                      ultima modifica di

Ok grazie Ora non riesco evidentemente Allora è il browser del telefono proverò da computer tra un po' quando sono a casa Grazie ancora

• R
                        raymario
                        ultima modifica di

Scusate ma nel calcolo da farsi dopo le prime due piazzate da 5 (tot. Vinto meno totale scommesso in reale), nelle vincite sono inclusi i 5 euro scommesso o si devono calcolare i guadagni netti... Tipo scommetto 5 a quota 3 e vinco 15...in realtà vinco 10 perché 5 erano già miei giusto? O si deve mettere 15 e basta?

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • GigabyteG
                          ultima modifica di Gigabyte

@raymario A quale offerta ti riferisci? Sei nella sezione giusta?!?!

• R
                            raymario
                            ultima modifica di

Williamhill

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • GigabyteG
                              ultima modifica di

@raymario sei nella sezione bet365. Cerca di mantenere le cose separate e di non scrivere dove ti capita solo per comodità altrimenti si crea confusione

• R
                                raymario
                                ultima modifica di

No scusa è che sono relativamente nuovo per cui non sono ancora pratico!! Pensavo di essere nella sezione williamhill

• E
                                  ElBonus5
                                  ultima modifica di

Ragazzi buonasera io stamattina a dovevo prelevare su bet pero non mi esce il prelievo con carta. Esce prelievo con bonifico bancario sezione sport che vuol dire?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • E
                                    ElBonus5 @ElBonus5
                                    ultima modifica di

@ElBonus5 ho messo la carta hype per depositare

• Z
                                      zanulet
                                      ultima modifica di

Avevo un vecchio conto Bet365 a mio nome che usavo per scommettere parecchio tempo fa... Mi è arrivata la mail che dopo 35 mesi di inattività il prossimo mese procederanno con la chiusura del conto...
                                      Dopo che questo accadrà sarà possibile riaprire un nuovo conto sullo stesso book per sfruttare il bonus di benvenuto (che in precedenza ovviamente no avevo sfruttato)?

• AnonymousA
                                        Anonymous @zanulet
                                        ultima modifica di

@zanulet purtroppo non potrai usufruire dell'offerta di benvenuto in quanto hai già utilizzato il vecchio conto per scommettere

Però potrai comunque riaprirlo per sfruttare le offerte esclusive che ti proporranno

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • misterx992M
                                          misterx992 Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Buongiorno @Chomp96. Se io ho il conto verificato con carta d'identità e volessi fare successivamente il versamento qualificante tramite Paypal il bonus posso attivarlo o é obbligatorio presentare un ulteriore documento?

Come Robin Hood: rubare ai ricchi per dare ai ninja. Il +1 è una conseguenza gradita 😎

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @misterx992
                                            ultima modifica di

@misterx992 se vorrai depositare con paypal in quel caso dopo il deposito comunque non potrai attivare il bonus senza prima aver completato la verifica postale, per cui ti consigliamo di usare una carta

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet