Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao, ho completato l'offerta di benvenuto di bet365, solo che ho vinto e ora ho 183 euro di bonus + 281 di vincite, tutti frutto del primo deposito da 100 euro. la mia domanda è: per poterli "sbloccare" quei soldi devo per forza depositare i 400 euro? o posso anche continuare a scommettere i soldi che ho gia dentro finchè non li perderò tutti da questo bookmaker?
-
@neroneilbassotto ora devi continuare a scommettere fin quando o perderai tutto il saldo bonus, o giocherai in totale 600€ per completare il rollover, quindi continua a scommettere i soldi che hai sul conto a quota minima di 1,5 senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buonasera, avrei una domanda. Se ho del saldo reale e prelevabile piu il bonus da 100 euro, se faccio una scommessa mi giocs l'importo del bonus?
-
@misterx992 direi di no. Scala prima il saldo reale.
-
@ilgrandepupas se é cosí posso prelevare il saldo reale e poi giocare il bonus?
-
@ilgrandepupas ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@misterx992 direi di no. Scala prima il saldo reale.
-
@misterx992 no. Non puoi prelevare.
-
@misterx992 ti confermo quanto ti è stato detto, non puoi prelevare, e il saldo reale viene preso per primo quando scommetterai, in ogni caso anche quest'ultimo è valido per il completamento del rollover
-
Ciao sono in rollover e devo scommettere 300 euro e mi esce questo messaggio, cosa faccio?
-
@micstani punta solo una cifra entro i 148€, punta il resto su un'altra partita
-
@Chomp96 A cosa e dovuto questo problema? non hanno liquidità?
-
@micstani in generale sono limiti di puntata che attuano tutti i bookmaker, è consigliamo nel caso di bet365 rientrare nei limiti che prevedono scommesse senza la necessità di passare per l'approvazione
-
@Chomp96 Ho fatto puntate anche da 300 euro e non mi e mai uscito questo problema
-
@micstani i limiti variano in base a molti fattori, come quota, campionato, mercato ecc, non sono sempre gli stessi
-
@Chomp96 Ho capito grazie.
-
ciao, dove posso trovarli su bet365 i no goal?
-
@micstani lo trovi nella sezione gol, il mercato si chiama entrambe le squadre segnano
-
@Chomp96 Penso di aver appena fatto una grandissima cazzata, ho sbagliato qualcosa e per sbaglio e ho scommesso 250 euro su betfair invece di 170.83, non vedo il cashout, posso fare qualcosa o sono fottuto nel caso facciano goal?
-
@micstani annulla la bancata fatta in eccesso usando il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet