Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
buongiorno, cosa succede se nella strategia alternativa scommetto oggi i soldi reali, ma non riesco a fare la scommessa bonus?
-
@matt99eo se vinci la scommessa con soldi reali ti ritroverai con il saldo reale "davanti" al saldo bonus
siccome bet365 scala prima i soldi reali sarai costretto a scommettere tutto il saldo per utilizzare i soldi bonus
-
dopo aver ricevuto il bonus in quanto tempo posso scommeterlo? a che quota mi consigliate ? conviene fare il metodo alternativo?
-
per la strategia alternaztiva posso piazzare 100 euro su evento a quota bassa e 100 euro bonus sullo stesso evento con quota alta (esiti diversi ad esempio over 3.5 e 1x2)?
-
@alexpizzi devi scommettere il bonus prima che termini la prima scommessa con il deposito in ogni caso.
Per la strategia alternativa puoi giocare il deposito a quota minima di 1.50 e il bonus anche sullo stesso evento, purchè non sia l'esito esattamente opposto della prima giocata. Va bene giocare over3,5 e 1x2 quindi) -
Mi conviene fare le benvenuto ora o aspettare il rinizio dei campionati?
-
@alexpizzi la seconda che hai detto
-
@kino ok grazie
-
Ho fatto una scommessa sul tennis da tavolo, rispettando la quota minima di 1,50 é valida per il roll over? Il saldo della vincita é andato tutto nel prelevabile mentre il saldo bonus é rimasto invariato, non avrebbe dovuto prendere il saldo bonus per effettuare la scommessa?
-
@Narcoz bet365 scala prima il saldo reale, ma fortunatamente viene comunque considerato valido per il rollover
Quindi devi piazzare altre scommesse se vuoi utilizzare il bonus e cercare di azzerarlo
-
ma per la verifica dell identita su questo sito si deve caricare sia carta d identita che passaoporto/patente di guida?. Poi altra domanda: dopo aver scommesso i primi 200(100miei e 100 bonus )sono entrato nel rollover e ho scvommesso ulteriori 400 eur. è prelevabile il saldo oppure devo scommettere altri 100?
-
@alvi96 se vuoi depositare con il metodo Paypal è richiesta la verifica di due documenti e del codice postale. Non sono invece necessari se decidi di depositare tramite carta (in questo caso basta la carta di identità).
Per il rollover, sarà prelevabile se hai scommesso sempre a quota minima di 2.00, hai giocato infatti 200+400 = 600. Al termine delle scommesse il saldo bonus diventerà reale e potrai prelevarlo.
-
Ciao, io ho stupidamente depositato con paypal, quindi sono in attesa del codice via posta e per poter richiedere l'offerta dovrebbe arrivarmi entro domani per stare dentro le scadenze, ma la vedo dura. Essendo che ho già depositato 100€, posso giocarli a quote alte in modo da trasferire su betfair il saldo, poi depositare su bet365 100€ con carta, in modo da richiedere subito l'offerta e non trovarmi con 200 € di saldo reale da giocare? Non riuscirei a coprire su betfair in quel caso.
-
@GabrieleDal si, ti conviene in generale ora depositare con carta per poter ricevere il bonus senza problemi, ti consigliamo di evitare di giocare ora il saldo reale che hai sul conto, ma deposita solo i 100€ con carta, e segui la guida, ti consigliamo la strategia alternativa, e invece di piazzare la prima scommessa con saldo reale di 100, la piazzi da 200
-
ragazzi volevo chiedere se su marathon potessi giocare tranquillamente essendo che non sapevo fosse un sito italiano
-
@Nds1234 marathonbet è un sito con licenza aams, per cui puoi usarlo per scommettere senza problemi
-
anche per i prelievi vero?
-
@Nds1234 certo, non avrai problemi neanche per i prelievi, visto che come detto è un bookmaker legale in italia
-
Ho completato il roll over ma mi appare ancora il saldo bonus come mai? Premetto che ho giocato 600 euro compreso il bonus rispettando quota minima... Gli mando una mail o il sistema tarda ad aggiornare?
-
@Narcoz devi attendere che tutte le scommesse finiscano. Hai per caso qualche scommessa in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet