Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ilalavoro no, se depositi con paypal non puoi procedere con l'offerta fino a quando non avrai completato la verificare totale
Se invece depositi con carta puoi procedere subito
-
Buongiorno @Chomp96 avrei una domanda. Se dovessi sfruttare il bonus benvenuto bet365 in questo momento di crisi senza rischiare di essere limitato su cosa dovrei scommettere?
-
@misterx992 attualmente le migliori competizioni disponibili sono quella bielorussa e del nicaragua
-
Ragazzi volevo chiedervi mi sono trovato tutti i soldi prelevabili sul conto, ma ho paura che me l'hanno tolto il bonus, non l ho giocato ho giocato però più volte il saldo reale. Sulle promozione mi esce stato chius come faccio a capire se me l hanno tolto?
-
@ElBonus5 probabilmente hai completato il rollover senza accorgertene, e quindi al suo completamento il bonus si è trasformato in saldo reale, prova a vedere nello storico transazioni se effettivamente ti trovi 100€ in più
-
@Chomp96 Si questo lo vedo. Ma secondo la vostra esperienza e quella acquisita dagli altri se io gioco due bet da 100 euro su questi campionati é capitata limitazione?
-
@misterx992 dato che ci sono solo queste partite disponibili il book sarà più permissivo e non rischierai la limitazione
-
buongiorno, cosa succede se nella strategia alternativa scommetto oggi i soldi reali, ma non riesco a fare la scommessa bonus?
-
@matt99eo se vinci la scommessa con soldi reali ti ritroverai con il saldo reale "davanti" al saldo bonus
siccome bet365 scala prima i soldi reali sarai costretto a scommettere tutto il saldo per utilizzare i soldi bonus
-
dopo aver ricevuto il bonus in quanto tempo posso scommeterlo? a che quota mi consigliate ? conviene fare il metodo alternativo?
-
per la strategia alternaztiva posso piazzare 100 euro su evento a quota bassa e 100 euro bonus sullo stesso evento con quota alta (esiti diversi ad esempio over 3.5 e 1x2)?
-
@alexpizzi devi scommettere il bonus prima che termini la prima scommessa con il deposito in ogni caso.
Per la strategia alternativa puoi giocare il deposito a quota minima di 1.50 e il bonus anche sullo stesso evento, purchè non sia l'esito esattamente opposto della prima giocata. Va bene giocare over3,5 e 1x2 quindi) -
Mi conviene fare le benvenuto ora o aspettare il rinizio dei campionati?
-
@alexpizzi la seconda che hai detto
-
@kino ok grazie
-
Ho fatto una scommessa sul tennis da tavolo, rispettando la quota minima di 1,50 é valida per il roll over? Il saldo della vincita é andato tutto nel prelevabile mentre il saldo bonus é rimasto invariato, non avrebbe dovuto prendere il saldo bonus per effettuare la scommessa?
-
@Narcoz bet365 scala prima il saldo reale, ma fortunatamente viene comunque considerato valido per il rollover
Quindi devi piazzare altre scommesse se vuoi utilizzare il bonus e cercare di azzerarlo
-
ma per la verifica dell identita su questo sito si deve caricare sia carta d identita che passaoporto/patente di guida?. Poi altra domanda: dopo aver scommesso i primi 200(100miei e 100 bonus )sono entrato nel rollover e ho scvommesso ulteriori 400 eur. è prelevabile il saldo oppure devo scommettere altri 100?
-
@alvi96 se vuoi depositare con il metodo Paypal è richiesta la verifica di due documenti e del codice postale. Non sono invece necessari se decidi di depositare tramite carta (in questo caso basta la carta di identità).
Per il rollover, sarà prelevabile se hai scommesso sempre a quota minima di 2.00, hai giocato infatti 200+400 = 600. Al termine delle scommesse il saldo bonus diventerà reale e potrai prelevarlo.
-
Ciao, io ho stupidamente depositato con paypal, quindi sono in attesa del codice via posta e per poter richiedere l'offerta dovrebbe arrivarmi entro domani per stare dentro le scadenze, ma la vedo dura. Essendo che ho già depositato 100€, posso giocarli a quote alte in modo da trasferire su betfair il saldo, poi depositare su bet365 100€ con carta, in modo da richiedere subito l'offerta e non trovarmi con 200 € di saldo reale da giocare? Non riuscirei a coprire su betfair in quel caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet