Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous e se vinco sul bookmaker poi dv fare il rollover? o li renderà prelevabili?
-
@GIO991 se non hai ancora raggiunto il rigioco richiesto allora dovrai completarlo
-
Le scommesse fatte devono concludersi entro i 30 giorni o l’importante è fare la scommessa entro i 30 giorni?
-
@emaskill devono concludersi tutte entro il 30° giorno
-
Ragazzi ho appena aperto il conto bet365.
Avrei due domande, la prima giocata se esce vincente su bet365 è prelevabile? E per ricevere il bonus aspetto la convalida dell'identità? Ho caricato con poste pay -
@ElBonus5 puoi prelevare solamente se azzeri il saldo bonus. Per ricevere il bonus non serve attendere la convalida del documento visto che hai depositato con carta
-
Il bonus mi è arrivato ho del saldo rimanente però sul conto vorrei prelevarlo è possibile ?
-
@ElBonus5 Non puoi fare nessun prelievo o perderai automaticamente il bonus. Come da guida, è necessario perdere prima tutto il bonus oppure completare il rollover attendendo la refertazione di tutte le scommesse. Solo quando il bonus diventerà saldo reale (o sarà azzerato definitivamente) potrai prelevare
-
Ho del saldo prelevabile e saldo bonus devo prima azzerare quello prelevabili per poter giocare saldo o bonus ?
-
@ElBonus5 in generale quando scommetti su bet365 verrà preso prima il saldo reale, ma anche questo è valido per il completamento del rollover, quindi ti basta scommettere ora in generale a quota minima di 1,5 e puntare a completare il rollover
-
Ciao
Volevo sapere se con la sola verifica della Patente, potevo sbloccare il bonus?
In seguito invierò la seconda verifica di un altro documento che mi chiedono, attualmente non ho disponibile quel documento.
Grazie -
@ilalavoro come primo documento va bene la patente
Se depositi con paypal, però, devi aspettare la convalida completa
-
@Anonymous
Se faccio il pagamento con Paypal e inserisco inizialmente per la verifica solo la patente, posso procedere con i 100€ da giocare per sbloccare il Bonus di 100€?
Attualmente il secondo documento per la verifica è smarrito.
Oppure non posso procedere finchè non faccio la verifica di tutte e due le documentazioni ? -
@ilalavoro no, se depositi con paypal non puoi procedere con l'offerta fino a quando non avrai completato la verificare totale
Se invece depositi con carta puoi procedere subito
-
Buongiorno @Chomp96 avrei una domanda. Se dovessi sfruttare il bonus benvenuto bet365 in questo momento di crisi senza rischiare di essere limitato su cosa dovrei scommettere?
-
@misterx992 attualmente le migliori competizioni disponibili sono quella bielorussa e del nicaragua
-
Ragazzi volevo chiedervi mi sono trovato tutti i soldi prelevabili sul conto, ma ho paura che me l'hanno tolto il bonus, non l ho giocato ho giocato però più volte il saldo reale. Sulle promozione mi esce stato chius come faccio a capire se me l hanno tolto?
-
@ElBonus5 probabilmente hai completato il rollover senza accorgertene, e quindi al suo completamento il bonus si è trasformato in saldo reale, prova a vedere nello storico transazioni se effettivamente ti trovi 100€ in più
-
@Chomp96 Si questo lo vedo. Ma secondo la vostra esperienza e quella acquisita dagli altri se io gioco due bet da 100 euro su questi campionati é capitata limitazione?
-
@misterx992 dato che ci sono solo queste partite disponibili il book sarà più permissivo e non rischierai la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet