Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 questo l'ho capito solo che l'odds non mi trovava alcun evento con il filtro richiesto..ora sembra che me ne abbia trovata una e dovrei aver risolto..grazie sempre tutti x il supporto
-
Questo post è eliminato! -
@Nds1234 no, non è possibile farlo
-
Se deposito con paypal posso fare il bonus?
-
@Nds1234 tecnicamente si, ma dovrai attendere la verifica postale, che di questi tempo difficilmente riceverai, e dovresti riceverla entro 7 giorni dal deposito, quindi quasi sicuramente non faresti in tempo in quanto hai 7 giorni di tempo per richiedere l'offerta dopo aver fatto il deposito, e se depositi con paypal devi prima attendere la verifica postale prima di richiedere la promozione, ti consigliamo quindi di utilizzare una carta
-
Qualcuno usa hype normale per prelevare?
-
ciao ragazzi io a seguito di alcuni problemi dovuti a partite annullate mi ritrovo solamente una parte del bonus, ovviamente non prelevabile. nello specifico sul conto mi ritrovo 78 euro di bonus. ora come mi dv comportare per portarli a casa ?
-
@GIO991 punta+banca quei 78€ a quota minima di 1.50
-
@Anonymous e se vinco sul bookmaker poi dv fare il rollover? o li renderà prelevabili?
-
@GIO991 se non hai ancora raggiunto il rigioco richiesto allora dovrai completarlo
-
Le scommesse fatte devono concludersi entro i 30 giorni o l’importante è fare la scommessa entro i 30 giorni?
-
@emaskill devono concludersi tutte entro il 30° giorno
-
Ragazzi ho appena aperto il conto bet365.
Avrei due domande, la prima giocata se esce vincente su bet365 è prelevabile? E per ricevere il bonus aspetto la convalida dell'identità? Ho caricato con poste pay -
@ElBonus5 puoi prelevare solamente se azzeri il saldo bonus. Per ricevere il bonus non serve attendere la convalida del documento visto che hai depositato con carta
-
Il bonus mi è arrivato ho del saldo rimanente però sul conto vorrei prelevarlo è possibile ?
-
@ElBonus5 Non puoi fare nessun prelievo o perderai automaticamente il bonus. Come da guida, è necessario perdere prima tutto il bonus oppure completare il rollover attendendo la refertazione di tutte le scommesse. Solo quando il bonus diventerà saldo reale (o sarà azzerato definitivamente) potrai prelevare
-
Ho del saldo prelevabile e saldo bonus devo prima azzerare quello prelevabili per poter giocare saldo o bonus ?
-
@ElBonus5 in generale quando scommetti su bet365 verrà preso prima il saldo reale, ma anche questo è valido per il completamento del rollover, quindi ti basta scommettere ora in generale a quota minima di 1,5 e puntare a completare il rollover
-
Ciao
Volevo sapere se con la sola verifica della Patente, potevo sbloccare il bonus?
In seguito invierò la seconda verifica di un altro documento che mi chiedono, attualmente non ho disponibile quel documento.
Grazie -
@ilalavoro come primo documento va bene la patente
Se depositi con paypal, però, devi aspettare la convalida completa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet