Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@damisan usa questa icona
-
@claudio-ninjabet [0_1513548045949_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
-
@claudio-ninjabet non la vedi vero?
-
@damisan devi aspettare che venga caricata e poi cliccare Invia
-
Ragazzi ma a qualcuno di voi il book ha chiesto una prova di residenza in fase di registrazione? A me viene richiesto come step necessario.
-
@jimmyjummo è capitato. Manda ciò che richiedono così non avrai problemi
-
Provo con il cellulare perché dal computer non me la carica!
-
@jimmyjummo capita spesso. Di solito basta una bolletta intestata, in casi "estremi" il certificato di residenza.
-
@phileas-fogg Sisi, ormai il fido documento è sempre pronto all'invio. Solo che mi sembrava strano. Grazie per la risposta
@anonymous grazie anche a te. -
@damisan sono tutte abbinate per cui sei a posto
-
@anonymous ma non dovrei avere un totale di bancate a 200 euro? perché sono solo 150?
-
@damisan sonon abbinate per un totale di 149.59. se dovevi bancare di più fallo
-
@claudio-ninjabet si intendo se punto 100 ne banco altrettanti se ho la responsabilità giusto? grazie cmq per gli aiuti
-
@damisan se punti 100 devi bancare quello che ti viene indicato dal calcolatore
-
@claudio-ninjabet certo.. avrò sbagliato a bancare perché mancano comunque 50 euro grazie
! -
se ho ben capito punto e banco i primi 100 (che sono il mio deposito) a quota maggiore 1.50 e gli altri 100 che sono di bonus sempre a quota superiore a 1,50 cercando di vincere su betfair..quindi basterà perdere la seconda scommessa col credito bonus per rendere prelevabile il tutto,indipendentemente dall'esito della prima con saldo reale? grazie per le delucidazioni
-
@mek85 si, esatto
-
credo che la guida sia sbagliata, oforse sono state cambiate le condizionidel bonus. Ho depositato 100, ma avere i 100 di bonus devo scomettere i 100 depositati ( non si capisce a quale quota). Dopo questa scommessa, posso ritirare i 100 euro per metterli su betfair per far fronte ad una responsabilità maggiore?
-
@romauro96 La guida è corretta. Segui precisamente le istruzioni, viene detto di fare due scommesse identiche da 100€, la prima con i soldi del deposito, la seconda con il bonus che viene sbloccato. Non puoi prelevare finchè non completi l'offerta altrimenti il bonus viene azzerato
-
ciao! ho un dubbio.. ho vinto la bancata doppia su betfair, ma io su bet 365 avevo putato il pareggio e bancato lo stesso su betfair...a me la partita risulta finita 1 1 com è possibile che abbia vinto su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet